
Politiche Sociali, l’Aipd ascoltata in Commissione a Reggio Calabria
L’Associazione italiana persone down (Aipd) è stata ascoltata dalla Commissione comunale della Politiche sociali a Reggio Calabria.
Si tornerà ad aggiornare ll Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria che è stato convocato in via d'urgenza per oggi alle 16 oppure domani 7 giugno 2017 (sempre alle 16) in seconda convocazione, presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro.
Il punto del giorno più importante è la variazione di bilancio per il previsionale del 2017 che impegnerà la maggioranza in un ridisegno del documento finanziario dell'ente. Bagarre prevista per la dismissione del patrimonio metropolitano con i rappresentanti della risicata minoranza.
Infine sarà votata la proposta di deliberazione sull'integrazione delle nomine dei componenti delle Commissioni Circondariali.
L’Associazione italiana persone down (Aipd) è stata ascoltata dalla Commissione comunale della Politiche sociali a Reggio Calabria.
L’associazione di categoria a difesa delle produzioni genuine e del Made in Italy aveva lanciato una petizione a cui hanno aderito anche il governatore Occhiuto e tanti vescovi italiani.
La Commissione regionale per la Pastorale familiare della Cec si è riunita a Catanzaro. La ripartenza insieme a don Tommaso Mazzei, nuovo direttore.
Tags: MetroCityReggio Calabria