Musica: stasera a Mottatonda Nuova di Gherardi, nella casa natale della venerabile Flora Manfrinati, concerto “Sentire l’amore”

Breaking News

Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


È il programma per la serata di oggi, sabato 20 luglio, a Mottatonda Nuova di Gherardi (Jolanda di Savoia – Fe), il concerto “Sentire l’amore” della cantautrice ferrarese Mirel. Dalle 21, la casa natale della venerabile Flora Manfrinati, donna di eroiche virtù, ospiterà l’evento nell’ambito delle celebrazioni per la ricorrenza del suo compleanno. La serata musicale ferrarese sarà seguita in diretta a Torino dall’opera educativa fondata da Flora Manfrinati (1906-1954). Mirel sarà accompagnata da Alberto Piva (pianoforte), Vincenzo Pisciotta (chitarra), Enrico Trevisani (basso) e Lino Amico (batteria).
Secondo la cantautrice “ci sono corde dell’anima che solo la musica può toccare, vuoti che solo l’amore può riempire”. Nel corso del concerto verranno eseguiti brani tratti dall’album “Sentire l’amore”: “Un viaggio dell’anima – viene spiegato in un comunicato – alla ricerca dell’amore, realizzato in collaborazione con l’Associazione Suonamidite onlus dopo anni di volontariato dell’artista tra tossicodipendenti e ragazze nella prostituzione”.

Fonte: Agensir
Articoli Correlati
Rubriche
Famiglia
Immagine in evidenza categoria Spazio Genitori

Spazio Genitori

di Gianni Trudu

Società
Immagine in evidenza categoria Dottrina sociale

Appunti di dottrina sociale

di Domenico Marino

Cultura
Immagine in evidenza Libro della settimana

Il libro della settimana

di Mimmo Nunnari

Storia
Immagine in evidenza categoria dagli Archivi

Dagli archivi

di Renato Laganà

tecnologia
Immagine in evidenza Human Prompt

Human Prompt

di Davide Imeneo

Articoli Correlati
Aula G
giuseppe-valditara

Approvata la legge sull'educazione sessuale: richiesto il consenso informato genitori per i progetti extracurricolari

genitori separati

Genitori separati: il lutto della fine coniugale e l'importanza della rete ecclesiale

studenti violenza a scuola

Casi di violenza a scuola tra Parma e Trapani: docenti aggrediti dagli alunni, il dibattito sulle sanzioni e sul ruolo educativo

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno le notizie più importanti dalla Chiesa calabrese direttamente nella tua casella email