Negozio incendiato, ci sarà anche presidente dell’Antimafia Morra – avveniredicalabria

avveniredicalabria

Appuntamento per oggi, mercoledì 21 ore 18 sul corso Garibaldi, angolo tapis roulant, per un sit in di solidarietà e protesta

Negozio incendiato, ci sarà anche presidente dell’Antimafia Morra

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

«Oggi, mercoledì 21 novembre, alle ore 18, sarò in corso Garibaldi a Reggio Calabria e parteciperò al sit-in di solidarietà per Anna Pontari e tutti i commercianti di Reggio che subiscono attentati di ogni genere da parte della ‘ndrangheta», questo il messaggio di Nicola Morra, presidente della Commissione parlamentare antimafia che oggi sarà in riva allo Stretto per manifestare accanto ai reggini.

Si è tenuta ieri, intanto, la conferenza stampa di Libera Reggio Calabria per annunciare le iniziative che intende mettere in campo a seguito dell'attentato incendiario che ha devastato la neonata attività commerciale della signora Anna Pontari e della sua famiglia, anch'essi presenti in conferenza stampa.

Appuntamento per oggi, mercoledì 21 ore 18 sul corso Garibaldi, angolo tapis roulant, per un sit in di solidarietà e protesta. Contestualmente, come annunciato in conferenza stampa, sarà creato un conto sul quale chiunque, secondo le proprie possibilità, potrà contribuire economicamente, e liberamente, alla ricostruzione dell'attività commerciale devastata.

Articoli Correlati

Vaccini, tsunami Morra. Blitz a Cosenza: «Siete degli incapaci»

Il direttore del Dipartimento ”Prevenzione” dell’Asp cosentina ha denunciato l’attuale presidente della Commissione parlamentare antimafia che replica: «Nessuna forzatura per miei parenti, ma mio dovere». Vespaio di polemiche: Pd, Lega e FdI contro.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.