Avvenire di Calabria

Sabato 27 giugno alle ore 18 nel Duomo di Reggio, l’arcivescovo Fiorini Morosini ordinerà sacerdoti tre diaconi in formazione presso il Seminario Pio XI di Reggio Calabria

Ordinazioni sacerdotali, il 27 giugno celebrazione in Cattedrale

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Sabato 27 giugno alle ore 18 nel Duomo di Reggio, l’arcivescovo Fiorini Morosini ordinerà sacerdoti tre diaconi in formazione presso il Seminario Pio XI di Reggio Calabria: don Domenico Foti, della parrocchia di Saline, don Jerome Pascal Ombeni della diocesi di Uvira (Congo) e don Michele d’Agostino, della parrocchia di San Giorgio al Corso. La celebrazione eucaristica sarà trasmessa in streaming sul profilo Facebook de L’Avvenire di Calabria.

 
Sul prossimo numero, in uscita domenica 21 giugno, vi proporremo un'ampia intervista ai tre ordinandi che condivideranno i loro stati d'animo a una settimana dall'ordinazione sacerdotale che sarà presieduta dall'arcivescovo Fiorini Morosini. Nello stesso speciale, spazio, anche a una riflessione don Francesco Marrapodi, vice-rettore del Seminario arcivescovile di Reggio Calabria - Bova. Il 28 giugno, poi, i tre novelli sacerdoti celebreranno la loro prima messa nelle parrocchie d'origine.

Articoli Correlati

L'impegno della Caritas di Reggio Calabria nel post-lockdown

L’impegno della Caritas di Reggio Calabria nel post-lockdown

Conosciamo da vicino le numerose opere della Caritas dislocate sul territorio diocesano di Reggio Calabria – Bova. In particolare, va evidenziato il grande lavoro dei centri d’ascolto della Caritas diocesana che sono tre e con diverse ubicazioni in Città.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.