Avvenire di Calabria

Venerdì 28 luglio la grande festa finale

Parco Caserta il “Summer Camp” si avvia alla conclusione

Durante l’evento conclusivo saranno presentate tutte le attività rivolte ai bambini per la stagione 2017/2018

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Oltre 40 giorni di sport, divertimento, amicizia e tanta energia. Tutto si riassume in queste quattro parole che sintetizzano perfettamente lo spirito della prima edizione del “Summer Camp” al Parco Caserta Sport Village. Più di 200 piccoli iscritti hanno animato i 3 ettari di parco verde giocando semplicemente all’aria aperta in un luogo sicuro ed accogliente tra mille attività tra cui calcio a 5, freccette, tiro con l’arco, pallamano, mini volley, ed ancora danza, mini basket, pattinaggio e tanto altro, tutto in un unico posto. #tuttoinununicoposto è stato proprio l’hashtag, ideato dallo staff del Parco Caserta Sport Village che ha scandito tempi e ritmo del “Summer Camp” per sottolineare l’importanza di poter praticare più discipline sportive all’interno di un unico spazio.

Il “Summer Camp” si avvia alla conclusione e per chiudere in allegria il primo campo estivo, la direzione ha voluto organizzare una grande festa finale. Venerdì 28 luglio a partire dalle ore 17, presso il plesso C, pista di pattinaggio “Pino Labate”, tutti i partecipanti al campo estivo sono invitati al Parco Caserta Sport Village per il saluto finale e la consegna degli attestati e delle premiazioni. Durante l’evento conclusivo saranno presentate tutte le attività rivolte ai bambini per la stagione 2017/2018 con offerte vantaggiose da non perdere e dimostrazioni pratiche per la prossima stagione. Gli animatori e gli istruttori del Parco Caserta Sport Village, tutti qualificati, presenteranno, le numerose novità rivolte alle famiglie.

Sport, divertimento, amicizia ed energia dunque alla prima edizione del “Summer Camp”, che ha visto la partecipazione anche degli animatori dell’associazione “Lelefante”. Al termine dell’evento sarà offerto abbondante zucchero filato per i più piccoli ed un rinfresco per i più adulti. 

Articoli Correlati

Attività estive a Parco Caserta Sport Village

Per la gioia dei più piccoli, sarà proprio l’acqua la vera protagonista dei giorni di luglio del ‘Summer Camp’. Un’offerta diversa ed originale in città che offre ai ragazzi, dai 3 ai 15 anni, svago, tanto divertimento ma non solo. I momenti di svago divengono anche un’occasione di crescita.