avveniredicalabria

Il sacerdote accusa sintomi lievi ed è in isolamento a casa. Si sta procedendo alla sanificazione della parrocchia di Mandatoriccio

Parroco positivo nella diocesi di Rossano – Cariati

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

L’Arcidiocesi di Rossano – Cariati comunica con riferimento alla notizia riguardante il parroco di Mandatoriccio, risultato positivo al Covid-19, che il sacerdote attualmente accusa sintomi lievi e si trova in isolamento nella propria abitazione da quando gli è stato comunicato l’esito del test molecolare. Secondo quanto stabilito dal protocollo, sono state seguite le procedure in vigore e avvisate tutte le persone venute a stretto contatto con il sacerdote negli ultimi giorni. Nelle prossime ore si procederà alla sanificazione della chiesa parrocchiale, che riprenderà le celebrazioni in occasione della Solennità dell’Immacolata.

Articoli Correlati

Covid-19. Altri 228 casi positivi in Calabria

Sono 228 i nuovi casi accertati in Calabria. È quanto emerge dall’ultimo bollettino del dipartimento tutela della salute della Regione Calabria. Secondo gli ultimi dati è la provincia di Reggio ad aver fatto registrare il più alto numero di positivi all’esito degli ultimi tamponi. In tutto 120.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.