Avvenire di Calabria

Stasera, alle 19, la Veglia Pasquale presieduta dal Vescovo in Cattedrale, trasmessa in diretta sulla pagina Facebook de L’Avvenire di Calabria. Domani, la messa alle 11

Pasqua del Signore, ecco come viverla in piena emergenza Covid-19

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Pasqua del Signore, ecco come viverla a Reggio Calabria in piena emergenza da Covid-19. Come ormai da diverse settimane i fedeli potranno seguire gli appuntamenti in diretta sulle due pagine Facebook, «Diocesi Reggio-Bova»«L'Avvenire di Calabria» e su ReggioTv.

 
Il Sabato Santo alle ore 17 ci sarà il Rosario e la meditazione del Vescovo in episcopio, trasmessa in streaming sulla pagina Facebook della Diocesi Reggio – Bova e su RTv. Alle ore 19 la Veglia Pasquale presieduta dal Vescovo in Cattedrale, trasmessa in diretta sulla pagina Facebook de L’Avvenire di Calabria, mentre RTv la manderà in onda in differita alle ore 22.

La Domenica di Pasqua alle ore 11 la celebrazione eucaristica presieduta dall'arcivescovo in Cattedrale, sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook de L’Avvenire di Calabria e da RTv. Dopo la Santa Messa di Pasqua il Vescovo, alle ore 12, benedirà la Città e la Diocesi dal sagrato della Chiesa Cattedrale, al suono delle campane. Tutte le campane della Diocesi suoneranno all’unisono, come acclamazione a Cristo Risorto ed augurio di speranza.

Sempre durante il giorno di Pasqua, alle 17, il Rosario e l’Adorazione eucaristica con meditazione del Vescovo verrà trasmesso via streaming sulla pagina facebook della Diocesi Reggio-Bova.

Articoli Correlati