
ReggioNonTace, tornano gli incontri nel cortile degli Ottimati
S’intitola “Ri-Esistiamo” il nuovo ciclo di incontri promossi dal Movimento ReggioNonTace. Si terranno durante il mese di settembre.
Il giorno 23 gennaio i referenti di Reggionontace per l’organizzazione dell’Assemblea cittadina, chiesta ai sensi dell’ art. 20 dello Statuto Comunale, hanno incontrato il Presidente del Consiglio Comunale Demetrio Delfino per definire i dettagli organizzativi. L’Assemblea cittadina è convocata il giorno 16 febbraio alle ore 17.00 presso la sala Gianni Versace del CEDIR. Tema: “La questione morale e la partecipazione”. Subito dopo la relazione introduttiva da parte di Reggionontace, tutti i cittadini che lo vorranno potranno prendere la parola per un intervento della durata massima di 3 minuti, previa prenotazione online nei giorni e con le modalità che saranno rese note sul sito del Comune. Al termine è previsto l’intervento del Sindaco Giuseppe Falcomatà. Sarà redatta una relazione sintetica degli interventi che sarà votata dall'Assemblea e letta alla prima riunione del Consiglio Comunale.
S’intitola “Ri-Esistiamo” il nuovo ciclo di incontri promossi dal Movimento ReggioNonTace. Si terranno durante il mese di settembre.
Il patto per Reggio una straordinaria opportunità: Brunetti e Calabrò spiegano gli effetti ed i dettagli della nuova misura finanziaria speciale firmata dal Presidente Draghi.
I dettagli e gli effetti del Patto per Reggio saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma per martedi 26 luglio nella Sala dei Lampadari Italo Falcomatà.
Tags: ComuneReggioNonTace