La solidarietà di Reggio Non Tace a don Gianni Rigoli
Riceviamo e pubblichiamo la nota del Movimento Reggio Non Tace. È un attestato di solidarietà
Dopo il rinvio dovuto alle consultazioni elettorali, domani venerdì 9 marzo alle ore 16.00 presso la sala Versace del CEDIR si svolgerà l’Assemblea cittadina chiesta da REGGIONONTACE ai sensi dell'art.20 dello Statuto Comunale sul tema "La questione morale e la partecipazione".
E’ la quarta assemblea pubblica di cui che Reggionontace si fa promotore convinto che la partecipazione è il modo migliore per farsi carico insieme della gestione del bene comune. Nessuno può tirarsi indietro e poi lamentarsi che le cose non vanno.
Partecipiamo tutti con proposte, indicazioni critiche, riflessioni; insieme pungoliamo il Sindaco e gli Amministratori affinchè rendano conto alla città del loro operato ed attuino al più presto gli strumenti di partecipazione popolare previsti dallo Statuto Comunale.
Partecipiamo anche per dimostrare fattivamente il nostro amore per la città in cui viviamo e il nostro desiderio di contribuire a migliorarla.
Riceviamo e pubblichiamo la nota del Movimento Reggio Non Tace. È un attestato di solidarietà
Pubblichiamo la nota pervenuta dal Movimento Reggio Non Tace. Il sodalizio esprime il proprio ringraziamento e formula sinceri auguri al magistrato reggino.
“Un’auto-bomba, fatta esplodere con il telecomando a distanza, secondo le tecniche sofisticate della guerriglia, ha
Tags: AssembleaReggioNonTace