Avvenire di Calabria

La squadra inizia così a mostrare le proprie carte in vista dell’inizio della nuova stagione da matricola

Reghion: arriva la palleggiatrice Isabella Perata

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Entra nel vivo il mercato della squadra Reggina. Dopo gli acquisti di Bella-pianta e Varaldo il Ds Notaro fa arrivare in riva allo stretto anche Isabella Perata. La giocatrice ha iniziato a muovere i primi passi giocando per il Club Italia, ha continuato poi su e giù per l’Italia in categorie tra A2 e B1 (Arzano B1, Palmi B1, Bergamo B1, Padova B1, Caserta A2 le sue ultime squadre). La Reghion inizia così a mostrare le proprie carte in vista dell’inizio della nuova stagione da “matricola” presentandosi già competitiva di fronte alle squadre con più esperienza. 

Perata, commenta così, il suo ingaggio: «Ho scelto Reggio perché sono particolarmente affezionata alla Calabria, essendo già stata a Palmi, ed è il luogo in cui mi sono trovata meglio dal punto di vista umano. So di poter stare bene a 360 gradi! Ho anche avuto l’impressione che si tratti di un gruppo di ragazze coeso, competitivo e ben gestito, i campionati non si vincono senza questi presupposti. Sono conten-ta di entrare a farne parte e di dare il mio contributo. Mi aspetto un anno di divertimento e di condivisione e credo che potremmo ottenere anche qual-che soddisfazione».

Articoli Correlati

La Volley Reghion scalda i motori in attesa di tornare a giocare

Con la speranza di poter risolvere qualche intoppo in un tempo più che celere si continuerà la preparazione in vista di sabato 23, quando si scenderà in campo per la prima gara tanto attesa da tutte le ragazze, che non vedono l’ora di poter giocare.

Rompete le righe temporaneo per la Volley Reghion

Lo staff ha atteso e sperato fino all’ultimo, ma dopo il comunicato della Fipav che rinvia a data da destinarsi tutti i campionati, fatta eccezione per la Serie A, la società Volley Reghion ha deciso il rompete le righe.