Il deputato di Forza Italia: «Impegno enorme per garantire sicurezza alla quotidianità della città»
Risse nella movida, Cannizzaro incontra il questore Vallone
Redazione Web
21 Luglio 2020
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Cordiale incontro stamattina presso la Questura di Reggio Calabria tra il deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro e il Questore Maurizio Vallone. «Ho incontrato il Questore - spiega Cannizzaro tramite una nota ufficiale - alla luce degli ultimi noti avvenimenti di cronaca che hanno scosso e indignato la città. Le risse tra giovanissimi nei weekend della movida non possono e non devono compromettere la sicurezza di tutte le persone perbene che aspettano il fine settimana per godersi un po’ di sano relax. I gestori dei locali e tutti gli operatori che lavorano nelle strutture di ristorazione sono le prime vittime dei pochi incivili che disturbano la quiete di una città sempre tranquilla e sicura. Mi sono ancora una volta complimentato con il Questore Vallone per l’egregio lavoro che sta svolgendo dal suo arrivo a Reggio, garantendo con enorme professionalità la sicurezza quotidiana ai cittadini e combattendo in modo indefesso ogni tipo di criminalità. L’impegno della Questura proseguirà in modo sempre più presente con particolare focus sulla movida per evitare che nel prosieguo dell’estate, la stagione più movimentata per l’afflusso di molti forestieri dall’hinterland verso il centro storico, si verifichino altri episodi come quello di sabato sera».
Come ogni prima domenica di febbraio, da 45 anni a questa parte, la Chiesa italiana rinnova questo appuntamento di preghiera e, soprattutto, riflessione sul grande tema della vita.
Intervista alla dirigente dell’Istituto comprensivo “Alighieri – Radice” di Catona. Da anni la preside porta avanti con la sua scuola una importante sfida educativa contro abbandono e povertà educative.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.