Avvenire di Calabria

La nuova centrale bianco-blu si è detta entusiasta per questa nuova avventura, trattandosi anche del-la prima volta in B1 per la società reggina

Simona La Rosa è la nuova centrale della Volley Reghion

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La Reghion piazza un altro colpo di mercato ingaggiando la ex giocatrice del Palmi Simona La Rosa, centrale con esperienze maturate in B2 e A2. La Rosa è un altro tassello che il DS Notaro ha aggiunto alla formazione della squadra che disputerà il campionato di B1 da neo-promossa. La nuova centrale bianco-blu si è detta entusiasta per questa nuova avventura, trattandosi anche del-la prima volta in B1 per la società reggina.

«Sono molto contenta - ha commentato la giocatrice - che la Reghion abbia voluto me per affrontare il suo primo campionato in B1: sarà una nuova avventura, una stagione tosta. Ma è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare. Sono convinta che ci divertiremo molto».

Articoli Correlati

La Volley Reghion scalda i motori in attesa di tornare a giocare

Con la speranza di poter risolvere qualche intoppo in un tempo più che celere si continuerà la preparazione in vista di sabato 23, quando si scenderà in campo per la prima gara tanto attesa da tutte le ragazze, che non vedono l’ora di poter giocare.

Rompete le righe temporaneo per la Volley Reghion

Lo staff ha atteso e sperato fino all’ultimo, ma dopo il comunicato della Fipav che rinvia a data da destinarsi tutti i campionati, fatta eccezione per la Serie A, la società Volley Reghion ha deciso il rompete le righe.