G7 Agricoltura: mons. Lomanto (Siracusa), “getti le basi di un autentico percorso comune di crescita sociale ed economica”
G7 Agricoltura: mons. Lomanto (Siracusa), “getti le basi di un autentico percorso comune di crescita sociale ed economica”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
“Nel 2023 l’Italia è salita al secondo posto tra i principali Paesi europei per la donazione degli organi. Un risultato davvero importante che conferma la generosità degli italiani e l’eccellenza del nostro sistema trapiantologico per qualità degli interventi e sicurezza dei processi”. Così il ministro della Salute, Orazio Schillaci, commenta l’ultimo Report dell’attività annuale della Rete nazionale trapianti, pubblicato oggi sul sito del Centro nazionale trapianti. “Continuiamo a promuovere la cultura della donazione, rafforzando le iniziative di comunicazione e le collaborazioni strategiche come quella tra il Ministero della Salute, il Centro nazionale trapianti e Anci che abbiamo rinnovato anche quest’anno per incentivare la dichiarazione di volontà di donare organi e tessuti al rilascio o al rinnovo della carta di identità”.
Fonte: AgensirG7 Agricoltura: mons. Lomanto (Siracusa), “getti le basi di un autentico percorso comune di crescita sociale ed economica”
Alluvione in Emilia Romagna: Priolo (presidente regione), “un migliaio gli sfollati, chiederemo stato di emergenza”
Violenza sulle donne: Cooperativa il Fiordaliso, dal 3 ottobre 900 km a piedi da Cuneo a Roma per finanziare l’apertura di una nuova casa protetta
Tags: Agensir