Per la Farmacia Pellicanò Reggio Bic l’inizio è in salita
Disco rosso nella prima della nuova stagione contro i Campioni d’Italia della Briantea Cantù La
Si è tenuto, nei locali della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria, l’incontro, tra il Contrammiraglio e Direttore Marittimo Antonio Ranieri, il Consigliere Federale avvocato Fabio Colella e il Presidente del Circolo Velico Reggio dottor Carlo Colella. All’ordine del giorno una serie di richieste per quanto concerne la sicurezza in mare e lo svolgimento della prossima regata nazionale “Italia Cup” della classe Laser che si terrà dal 4 al 6 Giugno 2021.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
In un clima collaborativo si sono gettate le basi per una futura partecipazione alla diffusione della disciplina della vela nella nostra Regione e alla acquisizione di una consapevolezza del rispetto per il mare, per la sua valorizzazione nella considerazione dell’ambiente.
«In un momento del tutto particolare della economia reggina e calabrese, la regata nazionale Italia Cup è un veicolo di promozione e sviluppo economico e uno sforzo per mettere il porto al centro dell’iniziativa e che aiuta a costruire una città a misura di turista» è quanto affermano i vertici del Circolo velico reggino
Disco rosso nella prima della nuova stagione contro i Campioni d’Italia della Briantea Cantù La
Nei giorni scorsi l’ex hotel era finito al centro delle polemiche circa l’eventuale nuova destinazione d’uso per accoglienza migranti.
Il 14 ottobre 1885 nasceva ad Agrigento il vescovo fondatore delle Suore Salesiane Oblate del Sacro Cuore. È stato Pastore di Bova dal 1933 al 1939.