Avvenire di Calabria

Lo rende noto la società neroarancio

Viola Reggio Calabria, al via la campagna abbonamenti

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La Società comunica che a partire dal 10 Luglio sarà aperta la prima fase della Campagna Abbonamenti per la stagione 2017/18, con la prelazione a favore dei vecchi abbonati, presso l’Orange Store della sede di via Pio XI n.337.

Dalla data sopra indicata sino a Sabato 22 Luglio, gli abbonati della scorsa stagione potranno sottoscrivere la tessera annuale ad un prezzo ridotto e con la facoltà di conferma ovvero di scelta dei posti non occupati o non soggetti a prelazione. 

A partire da Lunedì 24 luglio e fino a Sabato 30 Settembre incluso, sarà poi aperta a tutti la seconda fase della Campagna Abbonamenti: tutte le tessere danno diritto all’ingresso per n.14 gare in casa, riservandosi la Società la scelta della tradizionale “Giornata Neroarancio”.

È stato previsto per la stagione un abbonamento speciale, ALL PASS (combinabile con l’offerta famiglia) ad un prezzo speciale che da diritto:
  • all’ingresso libero a tutte le partite in casa fino al 30 giugno 2018;
  • al Pass Auto con parcheggio (ingresso Lato Monte), fino al 30 giugno 2018;
  • a n.1 maglia ufficiale da gara personalizzata omaggio.
Ricordiamo che i bambini fino a 11 anni (tutti i nati fino al 31 dicembre 2006), accompagnati dai genitori, avranno accesso gratuito alle Tribune non numerate (secondo anello) ed al Parterre Laterale non numerato fino a capienza posti a sedere.

È stata inoltre prevista una speciale campagna abbonamenti dedicata alle famiglie, con prezzi ridotti e distinti per: Tribune (secondo anello), settore non numerato, Parterre Centrale, settore numerato e posto preassegnato (con prezzi dedicati alle famiglie, agli under 18 e agli Under 12), e Parterre Laterale, settore non numerato senza posto preassegnato (per favorire l’afflusso gratuito dei bambini fino a 11 anni con le famiglie o con l’accompagnatore adulto munito di biglietto, fino a capienza dei posti a sedere).

Tutti coloro i quali rinnoveranno ovvero sottoscriveranno un nuovo abbonamento per la prossima stagione potranno acquistare, su ordine, n.1 canottiera ufficiale da gara personalizzata al prezzo esclusivo di € 30, ovvero di € 28 per gli Under 11 (le taglie da 0-3 anni e fino alla XXS, per tutti i nati entro il 31 dicembre 2006).

Orari di apertura dell’Orange Store, Via Pio XI n.337 : dal Lunedì al Sabato, dalle ore 17:00 alle ore 20:30.

Articoli Correlati