Volontariato, il Csv avvia la co-progettazione formativa – avveniredicalabria

avveniredicalabria

La proposta del Centro Servizi al Volontaria 'Dei Due Mari' di Reggio Calabria

Volontariato, il Csv avvia la co-progettazione formativa

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Nell’ambito delle attività programmate per l’anno 2018, il Centro Servizi al Volontariato dei Due Mari ha previsto la possibilità di dare avvio a microazioni di formazione rivolte alle organizzazioni di volontariato. Le microazioni di formazione, ulteriore opportunità formativa rispetto ai corsi annualmente predisposti da CSV, intendono concorrere a rendere più efficace ed incisivo l’operato delle associazioni, valorizzando e sostenendo lo sviluppo delle loro capacità operative e progettuali.
 
Le associazioni interessate potranno richiedere di attivare uno dei “moduli formativi” già progettati dal CSV. I contenuti di ogni singolo modulo potranno poi essere rimodulati e ridefiniti al fine di rendere il percorso formativo meglio rispondente alle esigenze associative individuate in fase di coprogettazione.
 
La richiesta di coprogettazione di microazioni di formazione potrà essere inoltrata facendo pervenire l’apposita istanza (All.1), direttamente o attraverso gli sportelli territoriali, presso la sede di Reggio Calabria in via A. Frangipane, III Traversa Privata n. 20 entro il 31 ottobre 2018.

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.