Avvenire di Calabria

Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova: Avviso pubblico di istituzione dell’albo fornitori

di Redazione Web

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AVVISO PUBBLICO DI ISTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI

finalizzato all’espletamento di affidamenti diretti ovvero procedure negoziate di cui all’art. 50, comma 1 lettere a), b, c), d) ed e) del D.Lgs. n. 36/2023

per l’esecuzione dei lavori, servizi e forniture

Al fine di conformarsi ai principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza in materia di affidamenti ai sensi dell’art. 50, comma 2 del D.Lgs. n. 36/2023 conformemente all’allegato II.1 al citato Decreto Legislativo

RENDE NOTO

che l’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova, intende procedere alla formazione di un Albo telematico di Operatori Economici abilitati per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importi inferiori alle soglie di rilevanza europea fissate dall’art. 14 del D.Lgs. n. 36/2023.

DISPONE

Art. 1 – Soggetti ammessi all’iscrizione

  1. Possono presentare domanda d’iscrizione all’Albo fornitori tutti gli Operatori Economici come individuati dal Titolo II, artt. 65, 66, 67 e 68 del D.Lgs. 36/2023 e dell’Allegato II.1 e in possesso dei requisiti di cui al Titolo IV del medesimo D. Lgs. 36/2023.
  2. Gli Operatori Economici che intendono presentare domanda d’iscrizione all’Albo fornitori devono essere preventivamente registrati ed in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale e di capacità economico-finanziaria.
  3. I documenti obbligatori richiesti all’atto di iscrizione sono i seguenti:
    1. Lettera di accompagnamento richiesta di registrazione;
    1. Documento di riconoscimento in corso di validità;
    1. Visura camerale (operatori economici art. 65, 67 e 68 D.Lgs. 36/2023);
    1. Curriculum vitae (operatori economici per l’affidamento dei SIA, art. 66 D.Lgs. 36/2023).
  4. La piattaforma, all’atto di iscrizione, chiede la/le categoria/e merceologica/e per la/e quale/i l’Operatore Economico vuole registrarsi, con ciò ponendo in capo all’Operatore Economico stesso la responsabilità di quanto dichiarato e richiesto.
  5. In tal senso, resta chiaro ed inteso che l’operatore economico sarà nel caso invitato a procedura di affidamento diretto e/o procedura negoziata riferita alla specifica categoria merceologica (relativa alla procedura di che trattasi), sulla base delle categorie merceologiche dallo stesso indicate in fase di registrazione.

N.B. La Stazione Appaltante non sarà in alcun modo responsabile del fatto che l’utente si sia registrato ad una categoria merceologica inesatta o non rispondente alle proprie qualificazioni, e del fatto che ciò dovesse comportare il mancato invito a procedure di gara e/o affidamenti diretti.

Art. 2 – Validità degli elenchi

  1. L’iscrizione all’Albo fornitori non prevede limiti temporali di durata.
  2. L’aggiornamento e le variazioni delle informazioni contenute nella scheda anagrafica saranno effettuate a cura e responsabilità di ciascun Operatore Economico che è tenuto periodicamente a monitorare la propria iscrizione verificando che le informazioni siano corrette, complete ed attuali.
  3. L’Operatore Economico è obbligato ad aggiornare tutte le variazioni che sono intervenute nella sua struttura societaria e/o nelle categorie merceologiche per le quali è stata richiesta l’iscrizione. In tal senso l’Arcidiocesi è sollevata da qualsiasi responsabilità inerente la completezza e la correttezza delle informazioni contenute nella scheda anagrafica, nonché alla tempestività nella segnalazione di eventuali variazioni.
  4. L’iscrizione all’Albo si intenderà “scaduta” all’atto di scadenza del documento di riconoscimento e/o della visura camerale. La piattaforma invierà un avviso all’Operatore Economico che dovrà aggiornare i documenti inseriti all’atto di registrazione e scaduti al fine di risultare nuovamente “iscritto”.
  5. All’atto di richiesta di iscrizione la Stazione Appaltante non effettua alcun controllo preventivo di quanto dichiarato dall’Operatore Economico.

Art. 3 – Criteri di utilizzo e modalità di selezione

  1. L’Albo fornitori non pone in essere nessuna procedura selettiva, né prevede alcuna graduatoria di merito delle figure professionali.
  2. L’acquisizione della candidatura non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte della Stazione appaltante, né l’attribuzione di alcun diritto in capo agli interessati, in ordine all’eventuale affidamento.
  3. Gli Operatori Economici, inseriti negli elenchi, saranno invitati nel rispetto dei requisiti di qualificazione necessari in relazione all’oggetto e al relativo importo del singolo appalto, sulla base di quanto dichiarato in sede di iscrizione e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione, secondo quanto previsto dall’allegato II.1 al D. Lgs. n. 36/2023.
  4. La Stazione Appaltante rimane libera di non individuare gli operatori economici da consultare mediante l’albo fornitori costituito, utilizzando invece un avviso di indagine di mercato, una manifestazione di interesse o procedere mediante procedure ordinarie.

Art. 4 – Modalità di richiesta e di presentazione della domanda

  1. L’Operatore Economico, azienda o professionista, che intende aderire all’Albo dei fornitori deve preventivamente provvedere alla propria registrazione e alla presentazione della domanda di iscrizione, solo a mezzo telematico, collegandosi alla pagina https://reggiobova.traspare.com/ fornendo le informazioni essenziali circa la propria anagrafica ed attività svolta.
  2. Per le modalità operative per la registrazione e per la presentazione telematica della domanda di iscrizione si rimanda al Regolamento e alla documentazione allegata al presente Avviso (note operative iscrizione Fornitore).

Art. 5 – Informativa ai sensi degli articoli 13-14 del Regolamento Europeo n. 679/2016

I dati raccolti sono trattati e conservati ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, del decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196 recante il “Codice in materia di protezione dei dati personali” e ss.mm.ii., del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/21 e dei relativi atti di attuazione.

Art. 6 - Pubblicazioni

Il presente avviso è pubblicato, per un periodo non inferiore a 30 (trenta) giorni, ai sensi dell’art. 3 –Allegato II.1 del D. Lgs. 36/2023 nel seguente modo:

  • Home Page del sito istituzionale dell’ente ecclesiastico;
  • Piattaforma di e-procurement: https://reggiobova.traspare.com/
  • All’Associazione Nazionale Costruttori Edili di Reggio Calabria;
  • All’Ordine degli Ingegneri ed Architetti;

Al presente avviso si allega:

  • Categorie merceologiche
  • Manuale iscrizione albo fornitori

IL DIRETTORE

(Ing. Sac. Domenico Morabito)

Categorie Merceologiche

§  Lavori

  • L1: Edifici civili e industriali (OG 1)
    • L2: Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela (OG 2)
    • L3: Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane (OG 3)
    • L4: Opere d’arte nel sottosuolo (OG 4)
    • L5: Dighe (OG 5)
    • L6: Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione (OG 6)
    • L7: Opere marittime e lavori di dragaggio (OG 7)
    • L8: Opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica (OG 8)
    • L9: Impianti per la produzione di energia elettrica (OG 9)
    • L10: Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione (OG 10)
    • L11: Impianti tecnologici (OG 11)
    • L12: Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale (OG 12)
    • L13: Opere di ingegneria naturalistica (OG 13)
    • L14: Lavori in terra (OS 1)
    • L15: Superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico (OS 2-A)
    • L16: Beni culturali mobili di interesse archivistico e librario (OS 2-B)
    • L17: Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie (OS 3)
    • L18: Impianti elettromeccanici trasportatori (OS 4)
    • L19: Impianti pneumatici e antintrusione (OS 5)
    • L20: Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi (OS 6)
    • L21: Finiture di opere generali di natura edile e tecnica (OS 7)
    • L22: Opere di impermeabilizzazione (OS 8)
    • L23: Impianti per la segnaletica luminosa e la sicurezza del traffico (OS 9)
    • L24: Segnaletica stradale non luminosa (OS 10)
    • L25: Apparecchiature strutturali speciali (OS 11)
    • L26: Barriere stradali di sicurezza (OS 12-A)
    • L27: Barriere paramassi, fermaneve e simili (OS 12-B)
    • L28: Strutture prefabbricate in cemento armato (OS 13)
    • L29: Impianti di smaltimento e recupero rifiuti (OS 14)
    • L30: Pulizia di acque marine, lacustri, fluviali (OS 15)
    • L31: Impianti per centrali produzione energia elettrica (OS 16)
    • L32: Linee telefoniche ed impianti di telefonia (OS 17)
    • L33: Componenti strutturali in acciaio (OS 18-A)
    • L34: Componenti per facciate continue (OS 18-B)
    • L35: Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissioni e trattamento (OS 19)
    • L36: Rilevamenti topografici (OS 20-A)
    • L37: Indagini geognostiche (OS 20-B)
    • L38: Opere strutturali speciali (OS 21)
    • L39: Impianti di potabilizzazione e depurazione (OS 22)
    • L40: Demolizione di opere (OS 23)
    • L41: Verde e arredo urbano (OS 24)
    • L42: Scavi archeologici (OS 25)
    • L43: Pavimentazioni e sovrastrutture speciali (OS 26)
    • L44: Impianti per la trazione elettrica (OS 27)
    • L45: Impianti termici e di condizionamento (OS 28)
    • L46: Armamento ferroviario (OS 29)
    • L47: Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi (OS 30)
    • L48: Impianti per la mobilità sospesa (OS 31)
    • L49: Strutture in legno (OS 32)
    • L50: Coperture speciali (OS 33)
    • L51: Sistemi antirumore per infrastrutture di mobilità (OS 34)
    • L52: Interventi a basso impatto ambientale (OS 35)

§  Servizi

o    S1: SERVIZI DI RISTORAZIONE

  • S1.1: Servizi di ristorazione scolastica/universitaria
    • S1.2: Servizi di ristorazione socio sanitaria
    • S1.3: Servizi di ristorazione aziendale
    • S1.4: Servizi di ristorazione a bordo di mezzi di trasporto
    • S1.5: Servizi di Catering
    • S1.6: Servizi di gestione bar
    • S1.7: Servizi di Gestione Distributori automatici/Vending machine
    • S1.8: Servizi di consulenza sulla gestione del piano di autocontrollo alimentare e analisi microbiologiche sugli alimenti
    • S1.9: Servizi sostitutivi della mensa (buoni pasto)

o    S2: SERVIZI DI STAMPA E GRAFICA

  • S2.1: Servizi di stampa, editoria e affini
    • S2.2: Servizi di progettazione grafica
    • S2.3: Stampa ed imbustamento comunicazioni ai clienti

o    S3: SERVIZI, AUDIO, FOTO, VIDEO E LUCI

  • S3.1: Servizi fotografici e servizi ausiliari
    • S3.2: Servizi di produzione film e video
    • S3.3: Servizi tecnici (audio/video/luci) per Eventi

o    S4: SERVIZI DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E MARKETING

  • S4.1: Servizi di rassegna stampa
    • S4.2: Servizi di Banche dati
    • S4.3: Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Social Media, Ricerche di mercato
    • S4.4: Customer satisfaction

o    S5: SERVIZI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE INTEGRATA DEGLI EVENTI

  • S6: SERVIZI DI LOGISTICA (TRASLOCHI, FACCHINAGGIO, MOVIMENTAZIONE MERCI, MAGAZZINO, GESTIONE ARCHIVI)
    • S6.1: Servizi di movimentazione e magazzinaggio
    • S6.2: Servizi di Trasloco
    • S6.3: Servizi di Facchinaggio
    • S6.4: Gestione degli archivi

o    S7: SERVIZI DI VIGILANZA E ACCOGLIENZA

  • S7.1: Servizi di Vigilanza Attiva
    • S7.2: Servizi di Accoglienza (Hostess, Steward, Receptionist e Portieriato)
    • S7.3: Sorveglianza sanitaria

o    S8: SERVIZI POSTALI DI RACCOLTA E RECAPITO

  • S9: SERVIZI PER L’ICT (INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY)
    • S9.1: Servizi infrastrutturali (Domini, Hosting, Housing)
    • S9.2: Cloud Computing
    • S9.3: Gestione Sistemi Server
    • S9.4: Servizi di sicurezza informatica
    • S9.5: Sviluppo e gestione applicazioni software
    • S9.6: Gestione PdL
    • S9.7: Supporto (consulenza) in ambito ICT
    • S9.8: Gestione documentale e digitalizzazione
    • S9.9: Servizi Internet TV
    • S9.10: Servizi di Networking
    • S9.11: Servizi di web designer e produzione multimediale
    • S9.12: Servizi di archiviazione informatica di documenti e back up
    • S10: SERVIZI DICONSERVAZIONE DIGITALE
    • S11: SERVIZI PER FIRMA DIGITALE E MARCA TEMPORALE
    • S12: SERVIZI PEC POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
    • S13: SERVIZI DI TELEFONIA E CONNETTIVITÀ INTERNET
    • S14: SERVIZI DI CONTACT CENTER
    • S15: SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO
      • S15.1: Supporto specialistico in ambito organizzativo e gestionale
      • S15.2: Supporto specialistico in ambito strategico e direzionale
      • S15.3: Supporto specialistico in materia di acquisti e appalti
      • S15.4: Supporto specialistico in materia di indagine e rilevazione statistica
      • S15.5: Supporto specialistico in materia di sicurezza
      • S15.6: Supporto specialistico in materia di formazione
      • S15.7: Supporto specialistico in materia di audit
      • S15.8: Supporto specialistico in ambito amministrativo-contabile
      • S15.9: Supporto specialistico in ambito fiscale e tributario
      • S15.10: Supporto specialistico alla rendicontazione
      • S15.11: Supporto specialistico in ambito giuridico
      • S15.12: Supporto specialistico in ambito tecnico-merceologico

o    S16: SERVIZI DI FORMAZIONE

  • S16.1: Formazione normata
    • S16.2: Formazione linguistica
    • S16.3: Formazione informatica
    • S16.4: Formazione per il settore energia
    • S16.5: Formazione Manageriale-Risorse umane
    • S16.6: Formazione Comunicazione e Marketing
    • S16.7: Formazione Finanza, contabilità e tributi
    • S16.8: Formazione Giuridica-amministrativa

o    S17: SERVIZI PER LA GESTIONE DELL’ENERGIA

  • S17.1: Servizi di certificazione energetica (APE)
    • S17.2: Servizi di diagnostica energetica
    • S17.3: Servizi di Bill Audit

o    S18: SERVIZI AGLI IMPIANTI - MANUTENZIONE E RIPARAZIONE

  • S18.1: Impianti di climatizzazione e produzione ACS
    • S18.2: Impianti idrici e idrico – sanitari
    • S18.3: Impianti antincendio
    • S18.4: Impianti elettrici e speciali (telefonici e affini, sicurezza e controllo accessi)
    • S18.5: Impianti elevatori
    • S18.6: Impianti di pubblica illuminazione

o    S19: SERVIZI DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITÀ

  • S19.1: Certificazione dei sistemi di gestione
    • S19.2: Servizi di Ispezione
    • S19.3: Test di laboratorio
    • S19.4: Taratura di strumenti di misurazione
    • S19.5: Verifica su impianti elettrici
    • S19.6: Verifica su impianti elevatori
    • S19.7: Verifica impianti antincendio
    • S19.8: Verifiche sulle attrezzature di lavoro

o    S20: SERVIZI DI MONITORAGGIO AMBIENTALE E SANITARIO

  • S20.1: Monitoraggio e Validazione per le Strutture Sanitarie e di Ricerca
    • S20.2: Monitoraggio acustico
    • S20.3: Monitoraggio della qualità dell’aria
    • S20.4: Monitoraggio dei campi elettromagnetici

o    S21: SERVIZI DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI BENI E APPARECCHIATURE

  • S21.1: Assistenza, manutenzione e riparazione di apparecchiature ict
    • S21.2: Assistenza, manutenzione e riparazione di arredi, attrezzature alberghiere, di ristorazione e catering
    • S21.3: Assistenza, manutenzione e riparazione di veicoli e forniture per la mobilità
    • S21.4: Assistenza, manutenzione e riparazione di attrezzature cimiteriali
    • S21.5: Assistenza, manutenzione e riparazione apparecchiature elettromedicali
    • S21.6: Assistenza, manutenzione e riparazione di apparecchiature di misurazione, collaudo e prova
    • S21.7: Assistenza, manutenzione e riparazione di strumenti musicali, attrezzature sportive e ricreative
    • S21.8: Assistenza, manutenzione e riparazione di tessuti, indumenti (dpi e non), equipaggiamenti ed attrezzature di sicurezza/difesa
    • S21.9: Assistenza, manutenzione e riparazione di macchinari, soluzioni abitative e strutture logistiche
    • S21.10: Manutenzione e assistenza tecnica attrezzature tecnico scientifiche
    • S21.11: Riparazione e assistenza tecnica per strumentazioni di analisi e controllo
    • S21.12: Manutenzione apparecchiature elettromeccaniche
    • S21.13: Manutenzione di attrezzature e macchine per ufficio
    • S21.14: Manutenzione impianti di antintrusione ed antincendio
    • S21.15: Manutenzione materiale di sicurezza ed antincendio
    • S21.16: Manutenzioni e lavorazioni meccaniche
    • S21.17: Manutenzioni ordinarie e straordinarie reti adduttrici / reti distributrici/ reti fognarie e sistemi di Depurazione
    • S21.18: Manutenzione, Assistenza e Ricambi apparecchiature tecnico scientifiche laboratorio mobile
    • S21.19: Manutenzione Assistenza e Ricambi apparecchiature tecnico scientifiche centralina meteo
    • S21.20: Manutenzione impianti meccanici
    • S21.21: Manutenzione/ampliamento impianti elettrici o elettromeccanici
    • S21.22: Manutenzione/ampliamento sistemi elettronici
    • S21.23: Manutenzione/ampliamento sistemi di vigilanza
    • S21.24: Manutenzione/ampliamento sistemi per telecomunicazioni
    • S21.25: Manutenzione/ampliamento impianti idraulici
      • S21.25.1: Manutenzione elettropompe per acque reflue
      • S21.25.2: Manutenzione elettropompe per acquedotto
      • S21.25.3: Manutenzione motopompe
      • S21.25.4: Manutenzione valvole
      • S21.25.5: Manutenzione vasche e serbatoi in vetroresina
      • S21.25.6: Manutenzione strumenti per il controllo di caratteristiche fisiche
    • S21.26: Manutenzione/ampliamento impianti di riscaldamento/raffreddamento
    • S21.27: Manutenzione e installazione infissi e porte
    • S21.28: Manutenzione impianti ascensori
    • S21.29: Manutenzione apparati telecontrollo
    • S21.30: Manutenzione e assistenza immobili

o    S22: SERVIZI DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI E DI DISINFESTAZIONE

  • S22.1: Servizi di Pulizia agli immobili (a canone)
    • S22.2: Servizi di Pulizia Spot agli immobili
    • S22.3: Servizi di Disinfestazione, derattizzazione e sanificazione

o    S23: SERVIZI DI PULIZIA DELLE STRADE E SERVIZI INVERNALI

  • S23.1: Pulizia delle strade
    • S23.2: Servizi invernali e di sgombero neve

o    S24: SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E FORNITURA SPECIE VEGETALI

  • S25: SERVIZI DI GESTIONE RIFIUTI
    • S25.1: Gestione integrata rifiuti solidi urbani
    • S25.2: Raccolta rifiuti solidi urbani
    • S25.3: Raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani
    • S25.4: Raccolta e smaltimento differenziata
    • S25.5: Raccolta e smaltimento rifiuti ingombranti
    • S25.6: Raccolta e smaltimento rifiuti speciali in assenza di rifiuti speciali classificabili come pericolosi
    • S25.7: Raccolta e smaltimento rifiuti speciali in presenza di rifiuti speciali classificabili come pericolosi
    • S25.8: Campionamento e caratterizzazione certificata dei rifiuti
    • S25.9: Direzione esecutiva del contratto D.E.C.

o    S26: SERVIZI DI TRASPORTO

  • S26.1: Servizi di Trasporto persone
    • S26.2: Servizi di Trasporto scolastico
    • S26.3: Servizi di trasporto idrico e/o fanghi
    • S26.4: Servizi di Trasporto di merci e/o valori

o    S27: SERVIZI SOCIALI

  • S27.1: Servizi assistenziali, educativi, di segretariato e supporto al lavoro
    • S27.2: Servizi integrativi, ricreativi e di socializzazione
    • S27.3: Servizi di accompagnamento all’integrazione sociale per comunità emarginate
    • S27.4: Servizi sociali di accoglienza ed accompagnamento alla residenzialità
    • S27.5: Servizi di teleassistenza, telecontrollo e/o telesoccorso
    • S27.6: Servizi di canili, gattili e per altri animali
    • S27.7: Servizi - pac (piano di azione per la coesione)
    • S27.8: Servizi di progettazione europea
    • S27.9: Servizi di progettazione servizio civile nazionale
    • S28: SERVIZI BANCARI
    • S29: SERVIZI DI RISCOSSIONE
    • S30: SERVIZI COMMERCIALI VARI
      • S30.1: Servizio di Allestimento Spazi per Eventi
      • S30.2: Servizio Interpretariato e/o Traduzione
      • S30.3: Servizio di Trascrizione e/o Resocontazione

o    S31: SERVIZIO DI REALIZZAZIONE SPETTACOLI PIROTECNICI

  • S32: SERVIZI CIMITERIALI E FUNEBRI
    • S32.1: Custodia cimiteriale
    • S32.2: Operazioni cimiteriali
    • S32.3: Manutenzione dei campi di inumazione
    • S32.4: Conduzione e manutenzione degli impianti di illuminazione votiva

o    S33: SERVIZI PROFESSIONALI LEGALI E NORMATIVI

  • S33.1: Assistenza legale e Patrocinio in giudizio
    • S33.1.1: Diritto penale
      • S33.1.2: Diritto civile
      • S33.1.3: Diritto amministrativo
      • S33.1.4: Diritto ambientale
      • S33.1.5: Diritto del lavoro
    • S33.2: Consulenza Legale
    • S33.3: Servizi Notarili
    • S34: SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA DEL LAVORO
    • S35: SERVIZI PROFESSIONALI FISCALI E TRIBUTARI
    • S36: SERVIZI PROFESSIONALI ATTUARIALI
    • S37: SERVIZI PROFESSIONALI DI REVISIONE LEGALE
    • S38: SERVIZI PROFESSIONALI AL PATRIMONIO CULTURALE
    • S39: SERVIZI DI AMMINISTRAZIONE E MEDIAZIONE IMMOBILIARE
    • S40: SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE VIAGGI
      • S40.1: Business Travel
      • S40.2: Viaggi d’istruzione
      • S40.3: Soggiorni per anziani e disabili

o    S41: SERVIZI DI RICERCA, SELEZIONE E SOMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

  • S41.1: Ricerca e Selezione del Personale
    • S41.2: Gestione delle procedure concorsuali
    • S41.3: Somministrazione di Lavoro

o    S42: SERVIZI DI VOUCHER SOCIALI

  • S43: NOLEGGIO
    • S43.1: Noleggio apparecchiature informatiche e telefoniche
    • S43.2: Noleggio bagni chimici
    • S43.3: Noleggio sale per eventi
    • S43.4: Noleggio piante, fiori e composizioni floreali
    • S43.5: Noleggio palchi e tribune
    • S43.6: Noleggio attrezzature e arredi per cerimoni, mostre e fiere
    • S43.7: Noleggio impianti audio e strumenti musicali
    • S43.8: Noleggio e montaggio materiali scenografici
    • S43.9: Noleggio imbarcazione
    • S43.10: Noleggio automezzi - Con operatore (nolo a caldo)
    • S43.11: Noleggio automezzi - Senza operatore (nolo a freddo)
    • S43.12: Noleggio mezzi di cantiere e movimentazione merci (gru, muletti, bobcat, escavatori, camion ecc.)
    • S43.13: Noleggio attrezzature e macchine operatrici
    • S43.14: Noleggio veicoli

o    S44: MANUTENZIONE E RIPARAZIONE AUTOMEZZI

  • S44.1: Manutenzione e riparazione meccaniche di automezzi
    • S44.2: Manutenzione e riparazione di carrozzerie di automezzi
    • S44.3: Manutenzione e riparazione elettrica di automezzi
    • S44.4: Riparazione di pneumatici
    • S44.5: Autolavaggio
    • S44.6: Revisione, passaggi di proprietà, rottamazione ed altri servizi automobilistici
    • S45: SERVIZI ASSICURATIVI
    • S46: SERVIZI DI PUBBLICITA’ LEGALE PER BANDI DI GARA E CONCORSI
    • S47: SERVIZI ASSISTENZA E MANUTENZIONE GAS
      • S47.1: Sostituzione e posa nuovi contatori gas
      • S47.2: Gestione utenze morose
      • S47.3: Gruppi di riduzione finale gas (grf) e/o relativi componenti/manutenzione
      • S47.4: Taratura strumenti di laboratorio
      • S47.5: Laboratorio metrologico per contatori gas
      • S47.6: Attività di manutenzione delle apparecchiature di riduzione e misura del gas naturale
      • S47.7: Verifiche Impianti Tecnologici, idrico, elettrico, termico, fotovoltaico
      • S47.8: Esternalizzazione della manutenzione delle applicazioni
      • S47.9: Esternalizzazione delle attività sistemistiche
      • S47.10: Piattaforma SAC - Sistema di gestione dati misuratori elettronici smart
      • S47.11: Servizi di Lettura Contatori\Misuratori
      • S47.12: Analisi gascromatografiche
      • S47.13: Ricerca fughe gas su tubazione interrate e aeree con automezzo attrezzato e pedonale
      • S47.14: Misurazione e certificazione radioattività gas radon

o    S48: SERVIZI PROFESSIONALI (ALTRO)

  • S48.1: Accreditamento strutture laboratori
    • S48.2: Supporto RUP
    • S48.3: Verifica preventiva della progettazione ai sensi dell'art. 26 del D.lgs 50/2016
    • S48.4: Responsabile prevenzione e protezione RSPP
    • S48.5: Consulenza organizzativa-direzionale
    • S48.6: Consulenza peritale e tecnica
    • S48.7: Servizi di recupero crediti
    • S48.8: Consulenza per la gestione dell'energia
    • S48.9: Consulenza gestionale e amministrativa
    • S48.10: Consulenza tecnica sugli immobili
    • S48.11: Consulenza tecnica sugli impianti
    • S48.12: Consulenza di comunicazione e divulgazione di attività societarie
    • S48.13: Consulenza di progettazione architettonica
    • S48.14: Consulenza sulla privacy
    • S48.15: Servizi di investigazione e sicurezza (art. 134 TULPS)
    • S48.16: Consulenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08)
    • S48.17: Servizi ed organismi di certificazione, valutazione e verifica di applicazione delle norme comunitarie e nazionali
    • S48.18: Consulenza pubblicitaria
    • S48.19: Consulenze assicurative e brokeraggio
    • S48.20: Consulenza in materia di contratti e appalti
    • S48.21: Consulenze specialistiche in materia energetica
    • S48.22: Consulenza nella cura degli adempimenti tecnico amministrativi connessi alla predisposizione e gestione degli interventi / risoluzione problematiche e rendicontazione delle spese
    • S48.23: Studi di fattibilità, concorsi di idee
    • S48.24: Assistenza in materia di amministrazione condominiale ed autogestione
    • S48.25: Consulenza gestionale e consulenza direzionale: politica e strategia aziendale e di pianificazione, organizzazione, efficienza e controllo, gestione dell'informazione, sviluppo e ristrutturazione aziendale
    • S48.26: Consulenza in materia di gestione del marketing: analisi e formulazione di una strategia di marketing
    • S48.27: Consulenza ed assistenza per il conseguimento di certificazioni di qualità
    • S48.28: Consulenza in materia di ambiente, agronomia, sicurezza e altre attività simili
      • S48.29: Ricerca scientifica e sviluppo
      • S48.29.1: Attività di ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze naturali e dell'ingegneria, scienze naturali, scienze mediche, scienze agricole, attività di ricerca e sviluppo interdisciplinari
      • S48.29.2: Ricerca e sviluppo nel campo delle scienze sociali
      • S48.29.3: Ricerca e sviluppo nel campo delle scienze umanistiche
      • S48.29.4: Ricerca e sviluppo interdisciplinare, principalmente nel campo delle scienze sociali e umanistiche
    • S48.30: Altre attività di assistenza e consulenza professionale, scientifica e tecnica nca
      • S48.30.1: Consulenza alla cooperazione interterritoriale, nazionale e transnazionale
      • S48.30.2: Assistenza tecnica per la programmazione, attuazione e gestione di programmi comunitari
      • S48.30.3: Assistenza tecnica per la programmazione, attuazione e gestione di Piani integrati a valere su programmi comunitari
      • S48.30.4: Costruzione, costituzione e gestione di partenariati economico sociali
      • S48.30.5: Consulenza nei settori dell'europrogettazione
      • S48.30.6: Consulenza governante territoriale
      • S48.30.7: Controlli ed analisi veterinarie svolte in relazione alla produzione alimentare
      • S48.30.8: Creazione di stand ed altre strutture e spazi espositivi
      • S48.30.9: Organizzazione di fiere e congressi
    • S48.31: Consulenza Archeologica
    • S48.32: Geologia (per geologi iscritti al relativo albo)
    • S48.33: Consulenza medico legale
    • S48.34: Consulenza Forestale
    • S48.35: Medicina del lavoro
    • S48.36: Esperto Cartografo
    • S48.37: Coordinamento della sicurezza (DLgs 81/08)
    • S48.38: Servizio di Progettazione e project management socio assistenziali e culturali
    • S48.39: Attività di organizzazione di datori di lavoro, federazioni di industria, commercio, artigianato e servizi, associazioni, unioni, federazioni fra istituzioni
    • S48.40: Servizi catastali
    • S48.41: Servizio fotogrammetria
    • S48.42: Servizio cartografia digitale
    • S48.43: Servizi fotogrammetrici
    • S48.44: Servizio di mappatura catastale

o    S49: SERVIZIO IDRICO

  • S49.1: Lettura contatori
    • S49.2: Ispezione di perdite
    • S49.3: Recupero fanghi
    • S49.4: Servizi di svuotamento di pozzi neri e fosse settiche (auto spurghi)
    • S49.5: Servizi di pulizia delle fognature (auto spurghi)
    • S49.6: Servizi di disinfezione (lavaggio vasche acquedotto)
    • S49.7: Ispezione delle fognature
    • S49.8: Servizio di Gestione dell'erogazione dell'acqua (manutenzione ordinaria impianti acquedotto)
    • S49.9: Ispezione e manutenzione opere e condotte sottomarine
    • S49.10: Servizio di campionamento ed analisi su acque reflue e fanghi di impianti di depurazione
    • S49.11: Analisi acque potabili

o    S50: SERVIZI SANITARI

  • S50.1: Analisi cliniche
    • S50.2: Prestazioni sanitarie specialistiche

o    SV: SERVIZI VARI

  • SV.1: Gestione asili nido
    • SV.2: Espropriazione
    • SV.3: Servizi in outsourcing di Call Center e Back Office
    • SV.4: Servizi specialistici su sistemi di automazione, supervisione e controllo di processo
    • SV.5: Gestione amministrativa (rilevazione presenze)
    • SV.6: Servizi di animazione e intrattenimento per varie fasce di età
    • SV.7: Servizio di lavanderia indumenti di lavoro
    • SV.8: Servizi socio sanitari, assistenziali, protezione civile
    • SV.9: Assistenza ai cavalli
    • SV.10: Gestione Impianti sportivi
    • SV.11: Gestione museale
    • SV.12: Gestione teatrale
    • SV.13: Servizio gestione Biblioteca e archivio storico
    • SV.14: Attività boschive e forestali
    • SV.15: Silvicoltura e altre attività forestali
    • SV.16: Affissione manifesti e pubbliche affissioni
    • SV.17: Ricerca ordigni bellici - Valutazione rischio bellico
    • SV.18: Produzione di conglomerati bituminosi o cementizi
    • SV.19: Posa in opera di conglomerati bituminosi o cementizi (in possesso di macchine operatrici specifiche)
    • SV.20: Servizio pesa gasolio
    • SV.21: Servizi di impianti balneari
    • SV.22: Somministrazione di alimenti e bevande
    • SV.23: Servizi alberghieri, di ristorazione e di vendita al dettaglio
    • SV.24: Corsi di addestramento teorico/pratico di autodifesa
    • SV.25: Lavorazioni agricole
    • SV.26: Seminagione, coltivazione e protezione dei raccolti
    • SV.27: Gestione parcheggi e aree di sosta
    • SV.28: Servizi ambientali ed ecologici
    • SV.29: Organizzazione spettacoli e concerti

o    SAI: SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’ INGEGNERIA

  • SAI1: PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE
    • SAI1.1: Edilizia
    • SAI1.2: Strutture
    • SAI1.3: Impianti
    • SAI1.4: Infrastrutture per la mobilità
    • SAI1.5: Idraulica
    • SAI1.6: Tecnologie della informazione e della comunicazione
    • SAI1.7: Paesaggio, ambiente, naturalizzazione, agroalimentare, zootecnica, ruralità, foreste
    • SAI1.8: Territorio e urbanistica

o    SAI2: PROGETTAZIONE

  • SAI2.1: Edilizia
    • SAI2.2: Strutture
    • SAI2.3: Impianti
    • SAI2.4: Infrastrutture per la mobilità
    • SAI2.5: Idraulica
    • SAI2.6: Tecnologie della informazione e della comunicazione
    • SAI2.7: Paesaggio, ambiente, naturalizzazione, agroalimentare, zootecnica, ruralità, foreste
    • SAI2.8: Territorio e urbanistica

o    SAI3: ESECUZIONE

  • SAI3.1: Edilizia
    • SAI3.2: Strutture
    • SAI3.3: Impianti
    • SAI3.4: Infrastrutture per la mobilità
    • SAI3.5: Idraulica
    • SAI3.6: Tecnologie della informazione e della comunicazione
    • SAI3.7: Paesaggio, ambiente, naturalizzazione, agroalimentare, zootecnica, ruralità, foreste
    • SAI3.8: Territorio e urbanistica

o    SAI4: VERIFICHE, COLLAUDI E MONITORAGGI

  • SAI4.1: Edilizia
    • SAI4.2: Strutture
    • SAI4.3: Impianti
    • SAI4.4: Infrastrutture per la mobilità
    • SAI4.5: Idraulica
    • SAI4.6: Tecnologie della informazione e della comunicazione
    • SAI4.7: Paesaggio, ambiente, naturalizzazione, agroalimentare, zootecnica,
    • ruralità, foreste;
    • SAI4.8: Territorio e urbanistica

§  Forniture

o    F1: FORNITURE DI ARREDI

  • F1.1: Arredi per interni ed esterni
    • F1.2: Arredi scolastici
    • F1.3: Arredi per uffici ed archivi compattabili/rotanti e scaffalature
    • F1.4: Arredo cucina/accessori per la cucina e la tavola ed Elettrodomestici
    • F1.5: Arredo urbano e giochi per parco
    • F1.6: Cabine elettorali e simili
    • F1.7: Arredi per sala conferenze, biblioteche, teatri e cinema e materiali scenografici
    • F1.8: Serrature, serramenti, infissi
    • F1.9: Vetri, cristalli e specchi
    • F1.10: Tendaggi, tappezzerie e affini
    • F1.11: Quadri, cornici ed altri complementi d’arredo
    • F.1.12: Estintori
    • F.1.13: Segnaletica per interni ed esterni
    • F.1.14: Arredi per sale riunioni
    • F.1.15: Arredi bar

o    F2: ATTREZZATURE E SEGNALETICA STRADALE

  • F3: PRODOTTI PER IL VERDE E PER IL VIVAISMO
    • F3.1: Concimi
    • F3.2: Sementi
    • F3.3: Specie vegetali
    • F3.4: Diserbanti
    • F3.5: Attrezzature agricole
    • F3.6: Materiale e apparecchiature per impianti d’irrigazione

o    F4: PRODOTTI ALIMENTARI E AFFINI

  • F4.1: Alimenti e derrate alimentari
    • F4.2: Buoni pasti
    • F4.3: Mangimi e alimenti per animali
    •  

o    F5: INFORMATICA, ELETTRONICA, TELECOMUNICAZIONI, MACCHINE PER UFFICIO

  • F5.1: Hardware
    • F5.2: Software e soluzioni
    • F5.3: Macchine per Ufficio
    • F5.4: Prodotti di networking
    • F5.5: Apparati di telefonia e trasmissione dati
    • F5.6: Elettronica, fotografia, ottica e audio/video, sicurezza
    • F5.7: Soluzioni per le scuole
    • F5.8: Fornitura fotocopiatrici (in proprietà, leasing, ecc.)
    • F5.9: Sistemi elettronici di sicurezza (scanner a raggi X, metal detector, controllo bagagli ecc.)
    • F5.10: Copie eliografiche
    • F5.11: Attrezzature fotografiche, sia analogiche che digitali, (fotocamere, videocamere, proiettori ecc.)
    • F5.12: Ausili informatici per disabili (scudi per tastiera, sensori elettrici, software di tastiere virtuali, tastiera Braille, tastiera programmabili, tastiera standard)

o    F6: CANCELLERIA, CARTA, CONSUMABILI DA STAMPA E PRODOTTI PER IL RESTAURO

  • F6.1: Cancelleria, timbri e altro materiale di facile consumo
    • F6.2: Carta
    • F6.3: Consumabili da copia/stampa
    • F6.4: Prodotti per il restauro
    • F6.5: Altro materiale Tecnico Economale

o    F7: LIBRI, PRODOTTI EDITORIALI, MULTIMEDIALI, TIPOGRAFICI E LITOGRAFICI

  • F7.1: Libri e pubblicazioni
    • F7.2: Prodotti multimediali
    • F7.3: Buste e articoli cartotecnici
    • F7.4: Manifesti, dépliant, cataloghi, locandine e stampati vari
    • F7.5: Copie, fotocopie, eliocopie
    • F7.6: Quotidiani, riviste e periodici
    • F7.7: Fornitura modulistica varia e di articolo cartotecnici (cartone per imballaggi, ecc.)

o    F8: ATTREZZATURE SPORTIVE, MUSICALI E RICREATIVE

  • F8.1: Strumenti musicali
    • F8.2: Attrezzature Ricreative
    • F8.3: Attrezzature sportive

o    F9: IMPIANTI E BENI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTE RINNOVABILE E PER L’EFFICIENZA ENERGETICA

  • F9.1: Impianti fotovoltaici e servizi connessi
    • F9.2: Impianti solari termici e servizi connessi
    • F9.3: Impianti di cogenerazione e servizi connessi
    • F9.4: Impianti a Pompa di Calore per la climatizzazione e servizi connessi
    • F9.5: Generatori a combustibile, caldaie a condensazione e servizi connessi
    • F9.6: Pompe di Calore per la produzione di acqua calda sanitaria (ACS)
    • F9.7: Sistemi di rifasamento
    • F9.8: Sistemi di relamping
    • F9.9: Accessori per il fotovoltaico
    • F9.10: Apparecchiature per il condizionamento e la climatizzazione
    • F9.11: Chiusure trasparenti con infissi e sistemi di schermatura solare

o    F10: PRODOTTI MONOUSO, PER LE PULIZIE, PER LA RACCOLTA RIFIUTI ED ALTRI USI

  • F10.1: Prodotti Monouso
    • F10.2: Prodotti e attrezzature per le pulizie
    • F10.3: Prodotti per la raccolta rifiuti
    • F10.4: Prodotti in plastica (sacchi, shoppers, imballaggi ecc ecc)
    • F10.5: Fornitura manto impermeabile

o    F11: MATERIALI ELETTRICI, DA COSTRUZIONE, FERRAMENTA

  • F11.1: Materiale elettrico
    • F11.2: Materiali da Costruzione
    • F11.3: Ferramenta
    • F11.4: Fornitura gruppi elettrogeni, motogeneratori

o    F12: MACCHINARI, SOLUZIONI ABITATIVE E STRUTTURE LOGISTICHE

  • F12.1: Macchinari agricoli e per il verde pubblico
    • F12.2: Macchinari industriali
    • F12.3: Soluzioni abitative e strutture logistiche

o    F13: VEICOLI E FORNITURE PER LA MOBILITÀ

  • F13.1: Veicoli (in acquisto) ad alimentazione convenzionale
    • F13.2: Veicoli (in acquisto) elettrici ed ibridi
    • F13.3: Biciclette
    • F13.4: Accessori, attrezzature e parti di ricambio
    • F13.5: Veicoli speciali
    • F13.6: Fornitura e montaggio di pneumatici per veicoli

o    F14: CARBURANTI, COMBUSTIBILI, LUBRIFICANTI E LIQUIDI FUNZIONALI

  • F14.1: Carburanti extrarete
    • F14.2: Combustibili da riscaldamento
    • F14.3: Lubrificanti e liquidi funzionali
    • F14.4: Carburanti Rete
    • F14.5: Fornitura di articoli tecnici

o    F15: PRODOTTI CIMITERIALI E FUNEBRI

  • F16: FORNITURE SPECIFICHE PER LA SANITÀ
    • F16.1: Apparecchiature Elettromedicali
    • F16.2: Arredi Sanitari, Arredi e Forniture Post Mortem
    • F16.3: Automezzi ad Uso Sanitario
    • F16.4: Dispositivi Medici
    • F16.5: Farmaci
    • F16.6: Prodotti per l'igiene personale

o    F17: TESSUTI, INDUMENTI (DPI E NON), EQUIPAGGIAMENTI ED ATTREZZATURE DI SICUREZZA/DIFESA

  • F17.1: Indumenti generici non DPI
    • F17.2: Dispositivi di Protezione Individuale
    • F17.3: Equipaggiamenti, divise, abiti da lavoro ed Attrezzature di sicurezza/difesa

o    F18: ARTICOLI DI RAPPRESENTANZA

  • F18.1: Bandiere e stendardi
    • F18.2: Coppe, medaglie, trofei, targhe
    • F18.3: Addobbi floreali e articoli di floricoltura
    • F18.4: Attrezzature per manifestazioni e spettacoli
    • F18.5: Altri articoli di rappresentanza

o    F19: CONTATORI (CAT. GENERALE)

  • F19.1: Materiali per contatori
    • F19.2: Mensole, valvole e raccordi per impianti gas
    • F19.3: Lettura Contatori/Fotolettura Contatori
    • F19.4: Contatori
    • F19.5: Sigilli di Sicurezza

o    F20: FORNITURA GAS E IMPIANTI

  • F20.1: Odorizzante per gas metano
    • F20.2: Fornitura di gas tecnici, puri e miscele
    • F20.3: Fornitura di impianti di riduzione e misura per gas metano
    • F20.4: Fornitura di gruppi di riduzione finale della pressione, per gas metano
    • F20.5: Fornitura di gruppi di riduzione e misura per gas metano
    • F20.6: Fornitura di impianti per il dosaggio del liquido odorizzante
    • F20.7: Fornitura Kit di ricambi per regolatori di pressione

o    F21: PRODOTTI PER LABORATORIO

  • F21.1: Reattivi e reagenti
    • F21.2: Vetreria
    • F21.3: Standard per analisi
    • F21.4: Terreni di coltura
    • F21.5: Gas per analisi
    • F21.6: Strumentario Tecnico Scientifico
    • F21.7: Altro materiale Tecnico Scientifico
    • F21.8: Materiali di riferimento per Laboratori
    • F21.9: Mobili ed Attrezzatura di Laboratorio
    • F21.10: Prodotti in plastica
    • F21.11: Prodotti per filtrazione
    • F21.12: Reagenti di Processo
      • F21.12.1: Di base
      • F21.12.2: Formulati
      • F21.12.3: Sottoprodotti
    • F21.13: Forniture per Laboratorio Chimico e Microbiologico Ambientale
    • F21.14: Carboni Attivi
    • F21.15: Antidoping per la raccolta di urine/sangue di cavalli
    • F21.16: Kit Antidoping per il prelievo di urine umane
    • F21.17: Forniture - Kit prelievo oratect plus HM 11
    • F21.18: Kit per il prelievo di DNA
    • F21.19: Foraggio avena e mangimi
    • F21.20: Consumabili per laboratorio (cartine di PH, filtri, siringhe, etc.)
    • F21.21: Colonne per GC-MS, HPLC
    • F21.22: Strumenti per la misura di grandezze elettriche
    • F21.23: Strumenti per il controllo di caratteristiche fisiche

o    F22: APPARECCHIATURE, ATTREZZATURE E MATERIALE IDRAULICO

  • F22.1: Tubazioni in acciaio
    • F22.2: Tubazioni in PVC ed in PEAD
    • F22.3: Valvole a farfalla
    • F22.4: Flange e pezzi speciali in acciaio
    • F22.5: Sfiati automatici d'aria
    • F22.6: Saracinesche in ghisa sferoidale
    • F22.7: Collari di riparazione in acciaio inox
    • F22.8: Raccorderie in PVC ed in PEAD
    • F22.9: Gruppi di consegna elettronici e relativi ricambi
    • F22.10: Materiale per irrigazione di vario genere
    • F22.11: Apparecchiature Elettromeccaniche
    • F22.12: Apparecchiature per letturazione ottica contatori
    • F22.13: Apparecchiature Ricerca Perdite
    • F22.14: Attrezzatura minuta, utensileria e materiale di ferramenta
    • F22.15: Cabine prefabbricate in C.A.V. (monobox)
    • F22.16: Carburanti e lubrificanti per autotrazione
    • F22.17: Carri ponte
    • F22.18: Centrifughe per disidratazione meccanica fanghi
    • F22.19: Materiali in Metallo
      • F22.19.1: Rubinetterie, Valvole e Saracinesche
      • F22.19.2: Pezzi Speciali
      • F22.19.3: Tubazioni con Rivestimenti Diversi
      • F22.19.4: Tubazioni in Acciaio Zincato
      • F22.19.5: Chiusini in Ghisa Sferoidale
      • F22.19.6: Pezzi Speciali in Ghisa Sferoidale
      • F22.19.7: Rubinetterie, Valvole e Saracinesche in Ghisa Sferoidale
      • F22.19.8: Tubazioni in Ghisa Sferoidale
      • F22.19.9: Pezzi Speciali in Ghisa Malleabile
    • F22.20: Combustibili e lubrificanti per impianti
    • F22.21: Compressori d'Aria - Compressori d'Aria con e senza Serbatoio
    • F22.22: Contatori d'acqua fredda per uso Idropotabile
    • F22.23: Materiale Idraulico Minuto
    • F22.24: Prodotti per depurazione acqua
    • F22.25: Elettropompe (per acquedotto)
    • F22.26: Guarnizioni di tenuta
    • F22.27: Contatori di acqua
    • F22.28: Motopompe (pompe con motore termico)
    • F22.29: Elettropompe (per acque reflue)
    • F22.30: Pompe dosatrici
    • F22.31: Idranti
    • F22.32: Attuatori per valvole
    • F22.33: Carriponte, gru, paranchi ed accessori
    • F22.34: Attrezzature per lavori idraulici
    • F22.35: Tubazioni
    • F22.36: Morsetti e collari di riparazione
    • F22.37: Isolanti e accessori per isolamento
    • F22.38: Raccordi per tubazioni
    • F22.39: Pozzetti
    • F22.40: Sigilli

o    F23: ENERGIA ELETTRICA

  • F23.1: Fornitura di energia elettrica

o    F24: MATERIALI ANTINCENDIO ED ANTINFORTUNISTICI

  • F25: PRODOTTI CHIMICI
    • F25.1: Antischiuma
    • F25.2: Carbone attivo
    • F25.3: Cloruro ferrico
    • F25.4: Deodorizzanti
    • F25.5: Enzimi vari
    • F25.6: Media filtranti
    • F25.7: Policloruro di alluminio
    • F25.8: Sabbia silicea
    • F25.9: Acido cloridrico
    • F25.10: Acido solforico
    • F25.11: Anidride carbonica
    • F25.12: Biossido di cloro
    • F25.13: Clorito di sodio
    • F25.14: Cloro gas
    • F25.15: Ipoclorito di sodio
    • F25.16: Polielettrolita
    • F25.17: Silicato di sodio

o    F26: FORNITURE EDILI

  • F26.1: Manufatti in c.a.
    • F26.2: Materiale legno/ferro/plastica
    • F26.3: Tubazioni, cavidotti e raccorderia in materiale plastico (PVC, PEAD, PEHD, ecc.)
    • F26.4: Tubazioni e raccorderia in acciaio
    • F26.5: Tubazioni e raccorderia in rame, ghisa e altri materiali
    • F26.6: Pavimenti, Rivestimenti, Collanti
    • F26.7: Inerti (sabbia, sabbione, pietrisco, stabilizzato, tout-venant, ecc)
    • F26.8: Calcestruzzi, Malte, Malte Speciali, Additivi, ecc
    • F26.9: Sanitari, Rubinetterie, Raccorderia e Arredo Bagno
    • F26.10: Materiale per Antincendio
    • F26.11: Valvole tutti tipi, Raccordi, Sfiati, Saracinesche, Clapet
    • F26.12: Materiali edili (cemento, mattoni, piastrelle, pannelli in cartongesso ecc.)

o    F27: STRUMENTAZIONE

  • F27.1: Accessori per strumentazione (pennini, carta diagrammati, nastri, ecc.)
    • F27.2: Analisi dei fumi (strumentazione)
    • F27.3: Analisi e controllo materiali (strumentazioni)
    • F27.4: Analizzatori
    • F27.5: Anemometri
    • F27.6: Assistenza tecnica strumentazione d'impianto
    • F27.7: Calibrazione di strumenti di misura e analisi
    • F27.8: Densimetri gas
    • F27.9: Diaframmi e porta diaframmi
    • F27.10: Flow computer
    • F27.11: Gascromatografi
    • F27.12: Manifold per montaggio strumenti
    • F27.13: Manometri
    • F27.14: Manutenzione strumentazione
    • F27.15: Misuratori di concentrazione polveri
    • F27.16: Misuratori di corrosione e spessore
    • F27.17: Moduli di calcolo per segnali analogici
    • F27.18: Pressostati
    • F27.19: Prove metallografiche (attrezzature)
    • F27.20: Registratori di inchiostri multicanale
    • F27.21: Sistemi di analisi e automazione processo
    • F27.22: Termometri
    • F27.23: Termostati
    • F27.24: Strumentazione
    • F27.25: Materiale per depurazione acque e distribuzione idrica (pompe, ricambi, ecc..)
    • F27.26: Attrezzature, macchinari e articoli per il Settore Ecologia (Containers, compattatori, presse, vasche, silos, ecc..)

o    FV: VARIE

  • FV.1: Sacchetti di conglomerato bituminoso a freddo e a caldo
    • FV.2: Emulsione bituminosa
    • FV.3: Attrezzature ed utensili per officina
    • FV.4: Apparecchiature complete e relativi materiali di consumo per saldatura (elettrica, ad ossigeno ecc.)
    • FV.5: Lastre in policarbonato e materiali plastici in varie tipologie e spessori
    • FV.6: Pitture, vernici e relative attrezzature (pennelli, rulli ecc.)
    • FV.7: Prodotti impermeabilizzanti a base bituminosa od altro materiale
    • FV.8: Fornitura, in opera, di parquet, moquette, linoleum ecc.
    • FV.9: Fornitura materiale per eventi
    • FV.10: Automezzi, macchine operatrici e attrezzature specifiche per il trasporto
      • FV10.1: Macchine operatrici di carico o movimentazione (autogrù, carrelli elevatori non targati)
      • FV.10.2: Macchine operatrici per movimento terra ed escavazione (pale meccaniche, escavatori)
      • FV.10.3: Rimorchi, semirimorchi e container mobili
    • FV.11: Apparecchi per telecontrollo
    • FV.12: Veicoli e mezzi aeroportuali
    • FV.13: Attrezzature aeroportuali
    • FV.14: Paletti di castagno
    • FV.15: Materiali in Gres
    • FV.16: Fornitura e posa in opera di manufatti in ferro e carpenteria metallica
    • FV.17: Armature per cemento armato
    • FV.18: Calcestruzzi preconfezionati
    • FV.19: Cemento e cementi speciali
    • FV.20: Fibre per rinforzo cemento, gesso, calcestruzzo
    • FV.21: Inerti e Inerti leggeri per calcestruzzi
    • FV.22: Malte e leganti
    • FV.23: Malte per fissaggio e inghisaggio
    • FV.24: Mattoni e laterizi
    • FV.25: Reti di aggrappaggio bentoncini e intonaci
    • FV.26: Reti elettrosaldate
    • FV.27: Asfalto a freddo
    • FV.28: Resine in genere
    • FV.29: Materiali per impermeabilizzazione
    • FV.30: Container scarrabili, compattatori scarrabili, vasche fisse , multibenne, cisterne scarrabili, presse stazionarie, allestimenti su Veicoli industriali di attrezzature scarrabili
    • FV.31: Mascherine chirurgiche
    • FV.32: Acqua potabile
    • FV.33: Articoli forestali
    • FV.34: Fornitura di uniformi/divise e accessori Polizia Locale
    • FV.35: Installazione colonnine di ricarica veicoli elettrici e fornitura e gestione energia elettrica
    • FV.36: Fornitura di sale per strade

NOTE OPERATIVE ISCRIZIONE AL PORTALE TRASPARE

Piattaforma Traspare® https://www.traspare.com

Il fornitore che intende iscriversi alla Piattaforma Traspare e successivamente richiedere l’abilitazione deve seguire i seguenti passi illustrati di seguito. Dal menù in alto, posizionarsi sulla voce di menù “ACCEDI” e cliccare “ACCESSO PUBBLICO” (vedi fig. 1)

figura 1

Viene così visualizzata la pagina di “LOGIN”. Poiché si tratta di nuova iscrizione, occorre cliccare sul link “CLICCA QUI” indicato dalla freccia come (fig. 2)

figura 2

Compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti. Si prega di inserire un indirizzo email di posta ordinaria e non di PEC. L’indirizzo email fornito, verrà utilizzato per eseguire successivamente il login al portale. Dopo aver completato la maschera con TUTTI i dati OBBLIGATORI, cliccare sul pulsante in basso “ISCRIVITI” (fig. 3).

figura 3

Una volta cliccato sul pulsante “ISCRIVITI”, si riceverà una email da parte di Traspare al proprio indirizzo email INDICATO IN FASE DI REGISTRAZIONE. Affinché l’utenza sia attiva, occorre cliccare sul link arrivato via email.

DOMANDA? COSA POSSO FARE SE NON MI E’ ARRIVATA L’EMAIL O ERRONEAMENTE L’HO CANCELLATA SENZA AVER CLICCATO SUL LINK UTILE ALL’ATTIVAZIONE DELL’UTENZA?

RISPOSTA: EFFETTUANDO IL LOGIN CON L’EMAIL E LA PASSWORD INSERITA IL FASE DI REGISTRAZIONE, SI VERRA’ REINDIRIZZATI VERSO LA PAGINA (vedi fig. 4). DA QUI E’ POSSIBILE “RINVIARE LA MAIL DI ATTIVAZIONE” QUINDI CLICCANDO SUL PULSANTE, VERRA’ RIGENERATO E RINVIATO UN NUOVO LINK PER POTER POI PROSEGUIRE CON L’ATTIVAZIONE DELL’UTENZA O EVENTUALMENTE QUALORA VI FOSTE ACCORTI DI AVER INSERITO UNA MAIL ERRATA, POTETE CLICCARE “CAMBIARE L’EMAIL DI REGISTRAZIONE”.

figura 4

Se vi siete resi conto di aver inserito un’email sbagliata potete cliccare sul pulsante “Cambia email di registrazione”. Cliccando sul pulsante, otterrete la maschera come di seguito (vedi fig. 5) nella quale provvederete a cancellare l’email errata e ad inserire l’email corretta. A procedura conclusa, verrà inviata l’email con il link di attivazione dell’utenza, al nuovo indirizzo email “corretto” appena inserto.

figura 5

Dopo aver cliccato sul link di attivazione ricevuto via email e ripetendo l’accesso a Traspare, verrete indirizzati sulla seguente pagina (vedi fig. 6)

figura 6

Ora si è registrati sulla “Piattaforma Traspare”. Si consiglia la lettura delle NOTE OPERATIVE - ISCRIZIONE ALBO FORNITORI

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