Comunità Parco dell’Aspromonte, eletto il nuovo presidente: è Antonino Micari

Eletti anche i nuovi componenti del consiglio direttivo

Antonino Micari, è stato eletto all’unanimità Presidente della Comunità del Parco dell’Aspromonte dall’Assemblea riunitasi a Gerace nella sala del consiglio comunale, alla presenza del commissario straordinario Renato Carullo.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


In apertura di lavori, Antonino Micari ha ringraziato il nuovo sindaco di Gerace, Rudi Lizzi, ricordando il precedente presidente della comunità, il compianto Giuseppe Pezzimenti. Erano presenti all’assemblea 28 sindaci su 39 della comunità del parco.

L’elezione è avvenuta per alzata di mano, su proposta del sindaco di Africo, Domenico Modaffari, e con il consenso dei sindaci presenti. Paolo Pulitano, sindaco di Samo, è stato eletto Vice Presidente.

Micari ha ringraziato i colleghi per la fiducia e ha espresso la speranza che questa nomina stimoli nuove iniziative per lo sviluppo del Parco. I nuovi componenti del consiglio direttivo sono Mimmo Modafferi, Francesco Malara, Salvatore Papalia e Domenico Penna. L’assemblea ha votato all’unanimità e il presidente ha dichiarato chiusa la seduta.

Lascia un commento

Articoli Correlati
Rubriche
Famiglia
Immagine in evidenza categoria Spazio Genitori

Spazio Genitori

di Gianni Trudu

Società
Immagine in evidenza categoria Dottrina sociale

Appunti di dottrina sociale

di Domenico Marino

Cultura
Immagine in evidenza Libro della settimana

Il libro della settimana

di Mimmo Nunnari

Storia
Immagine in evidenza categoria dagli Archivi

Dagli archivi

di Renato Laganà

tecnologia
Immagine in evidenza Human Prompt

Human Prompt

di Davide Imeneo

Articoli Correlati
Aula G
gaming dipendenza

Dipendenza da videogiochi e adolescenti: i rischi del gaming online tra logiche di mercato e isolamento

Edoardo-Tresoldi_Opera-©-Roberto-Conte_16

Notte della Moda a Reggio Calabria: l’Istituto Panella Vallauri apre i laboratori al territorio con collezioni originali e proiezioni urbane

studenti istituto FMA Soverato

“La mia voce conta”: gli studenti dell’Istituto Maria Ausiliatrice di Soverato uniti contro la violenza con i progetto Choor

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno le notizie più importanti dalla Chiesa calabrese direttamente nella tua casella email