
Reggio Calabria, Tornielli presenta il suo ultimo libro: “Vita di Gesù”
Il direttore dei media vaticani interverrà all’incontro in programma il 9 giugno presso il salone del Teic. Parlerà del suo nuovo libro e della fede in Gesù.
Nuove nomine da parte del neo vescovo della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, monsignor Attilio Nostro. Proprio nella giornata di ieri ha ufficializzato alcune nomine, riferite al Seminario minore e ad alcuni uffici diocesani.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Il vescovo Nostro ha nominato nuovo rettore del Seminario minore, don Agostino Pugliese. Contestualmente, don Pugliese è stato nominato anche direttore dell'Ufficio diocesano per le vocazioni della diocesi di Mileto. Don Agostino subentra a don Antonio Gennaro che, dal mese di settembre, è diventato educatore presso il Seminario “San Pio X” di Catanzaro.
PER APPROFONDIRE: Diocesi di Mileto, il vescovo Nostro si insedia: «Serve una mentalità nuova»
Don Giuseppe Pititto è stato, invece, nominato Addetto alla segreteria particolare del vescovo. Continuerà a svolgere il suo servizio di parroco delle comunità di Santa Maria delle Grazie in Monsoreto di Dinami e Santa Marina in Melicuccà di Dinami, così come don Agostino, che continuerà, invece, a guidare la parrocchia di San Rocco in San Giovanni di Mileto.
Il direttore dei media vaticani interverrà all’incontro in programma il 9 giugno presso il salone del Teic. Parlerà del suo nuovo libro e della fede in Gesù.
La partita inaugurale tra magistrati e giovani del quartiere ha ufficializzato la consegna del campetto polivalente ai bambini e ai giovani di Arghillà, “custodi” del bene.
A distanza di quasi 24 ore dall’incidente, il ritrovamento da parte dei sommozzatori del vigili del fuoco. Denise aveva 19 anni ed era in gita con i compagni del Liceo Rechichi di Polistena