Avvenire di Calabria

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria in edicola e parrocchia con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

Domani in edicola. Famiglia, riscoprirne la sacralità

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria in edicola e parrocchia con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Per l'ultimo numero del 2018, il 45esimo, l'apertura è dedicata alla sacralità famiglia con un modello preciso: ispirarsi alla grotta di Betlemme e all'esempio di libertà, unità e indissolubilità che sono anche le parole-chiave suggerite da monsignor Morosini alle giovani coppie.

 
Per l'attualità, lunga intervista a Ninni Tramontana, presidente della Camera di Commercio, che traccia un bilancio sullo stato di salute dell'imprenditoria reggina. E ancora: una prima valutazione sulle ricadute sociale della tanto annunciata Manovra del governo gialloverde.
 
E poi un ampio approfondimento sulla spiritualità del tempo natalizio e il focus sulla dottrina sociale della Chiesa.

Articoli Correlati

alloggi popolari

Domenica in edicola. Alloggi popolari, alternative cercasi

Nuovo numero di Avvenire di Calabria, tema d’apertura dedicato agli alloggi popolari a Reggio Calabria. Il settimanale diocesano di Reggio-Bova, come ogni domenica, uscirà domani con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.