Acli Terra: necessario piano strategico di contenimento dei cinghiali
Tavoletta: «Ci uniamo all’appello di Coldiretti e Confagricoltura per un’azione risoluta» «Arrivano dati allarmanti sulla
Le Acli provinciali Reggio Calabria comunicano che si è concluso venerdì 19 giugno il percorso congressuale per il rinnovo degli organi associativi, cominciato con il Congresso del 29 febbraio e interrotto a causa dell’emergenza Covid-19.
Nella seduta di venerdì il Consiglio provinciale ha eletto la nuova compagine che guiderà le Acli nel prossimo quadriennio. Per acclamazione è stato nominato presidente Davide Pitasi. Reggino, classe ’77, con una lunga esperienza nel campo associativo, presidente dell’associazione EsistiAmo e figura impegnata nel volontariato, Pitasi che subentra a Danila Riggio – alla quale vanno i ringraziamenti dell’associazione per l’impegno e la dedizione nei suoi anni di servizio - incarna lo spirito di rinnovamento che le Acli reggine si sono impegnate a promuovere nei prossimi anni.
Tavoletta: «Ci uniamo all’appello di Coldiretti e Confagricoltura per un’azione risoluta» «Arrivano dati allarmanti sulla
Il Governo parla di modello estendibile ad altri contesti di devianza a livello nazionale. Dalla triste vicenda di Caivano, il decreto contro disagio e criminalità minorili.
Lunedì 24 luglio, alle ore 11.30, presso la Sala del Carroccio, in Campidoglio a Roma,
Tags: Acli