Avvenire di Calabria

Si svolgeranno dal 7 al 12 agosto presso la Casa di Spiritualità delle Figlie della Chiesa

Esercizi ignaziani, appuntamento ad Arghillà

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

«Vi lascio la pace, vi do la mia pace – La parola di Gesù che trasforma la vita», questo è il titolo degli esercizi spirituali che si svolgeranno dal 7 al 12 agosto presso la Casa di Spiritualità “Santa Maria Porto di Pace” delle Figlie della Chiesa in Arghillà di Reggio Calabria.
L’iniziativa di spiritualità aperta a tutti è promossa dalla Comunità dei gesuiti di Reggio, il padre predicatore sarà il gesuita Sergio Ucciardo.
L’impronta che sarà data ai cinque giorni residenziali è quella degli esercizi spirituali ignaziani: i partecipanti saranno immersi nel silenzio totale e saranno guidati nella preghiera e nella riflessione dalla contemplazione della Parola. La quota complessiva è di 210 euro.
L’iscrizione avviene con il deposito anticipato di 70 euro (che fa parte della cifra totale, la cui differenza dovrà essere consegnata all’inizio del corso). Tale deposito – effettuabile anche con postepay o bonifico – non è rimborsabile in caso di disdetta. Chi è intenzionato a partecipare può contattare il predicatore, padre Sergio Ucciardo, direttamente all’indirizzo di posta elettronica ucciardo.s@gesuiti.it.

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.