
8xmille, quanto l’arte educa a relazioni e vita
Il Museo diocesano “Sorrentino” di Reggio Calabria-Bova promuove una proposta culturale e pastorale articolata: un’offerta
«Vi lascio la pace, vi do la mia pace – La parola di Gesù che trasforma la vita», questo è il titolo degli esercizi spirituali che si svolgeranno dal 7 al 12 agosto presso la Casa di Spiritualità “Santa Maria Porto di Pace” delle Figlie della Chiesa in Arghillà di Reggio Calabria.
L’iniziativa di spiritualità aperta a tutti è promossa dalla Comunità dei gesuiti di Reggio, il padre predicatore sarà il gesuita Sergio Ucciardo.
L’impronta che sarà data ai cinque giorni residenziali è quella degli esercizi spirituali ignaziani: i partecipanti saranno immersi nel silenzio totale e saranno guidati nella preghiera e nella riflessione dalla contemplazione della Parola. La quota complessiva è di 210 euro.
L’iscrizione avviene con il deposito anticipato di 70 euro (che fa parte della cifra totale, la cui differenza dovrà essere consegnata all’inizio del corso). Tale deposito – effettuabile anche con postepay o bonifico – non è rimborsabile in caso di disdetta. Chi è intenzionato a partecipare può contattare il predicatore, padre Sergio Ucciardo, direttamente all’indirizzo di posta elettronica ucciardo.s@gesuiti.it.
Il Museo diocesano “Sorrentino” di Reggio Calabria-Bova promuove una proposta culturale e pastorale articolata: un’offerta
“Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” e “Un Mondo di Mondi”: serve una soluzione giusta e trasparente. «La legalità si costruisce, non si impone»
Il primo Giubileo per influencer cattolici e missionari digitali sarà un momento storico: la Chiesa