Avvenire di Calabria

Dopo tre anni, il palcoscenico del Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria si appresta ad ospitare questa sera un nuovo evento dell'associazione

In scena l’inclusione, torna sul palco l’associazione CoDanzaRe

Un evento atteso che va oltre ogni forma di barriera sia fisica che mentale grazie al comune linguaggio: la danza

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Dopo 3 anni la CoDanzaRe torna in scena con il suo spettacolo “La magica a famiglia”, liberamente ispirato al film Disney “Encanto”.

La CoDanzaRe torna in scena, per la prima volta dall'inizio della pandemia, con lo spettacolo "La magica a famiglia", liberamente ispirato al film di successo Disney, "Encanto". Questo tema è stato scelto perché ogni membro della famiglia Madrigal ha un diverso talento, proprio come i ragazzi della Co.danzaRe con le loro diverse abilità.

Lo spettacolo sarà questa sera alle ore 20:30, presso il Teatro comunale Cilea di Reggio Calabria.

Il progetto CoDanzaRe nasce nel novembre del 2008 come progetto sperimentale, da un’idea del Presidente e attuale Direttrice Artistica Francesca Attinà, con il supporto della Parrocchia del Crocifisso. L'obiettivo dell'associazione è quello di creare un luogo dove vivere Arte e promuovere l’Inclusione Sociale.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Dopo aver riscontrato degli ottimi risultati sul Territorio Reggino, l'associazione ha deciso di creare un progetto permanente di Danza dove ragazzi con diverse abilità si incontrano e condividono il linguaggio comune della Danza e dell’Arte in generale.

Articoli Correlati