Una bella sorpresa per il popolo neroarancio che il il prossimo anno dopo la ratifica Fip si troverebbe nel campionato di serie B nazionale
La Pallacanestro Viola compra il titolo della Soresina Gilbertina
Redazione Web
29 Maggio 2020
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
La Pallacanestro Viola comunica di aver acquisito il titolo sportivo della Soresina Gilbertina SsdArl. Il titolo sportivo dà il diritto di disputare il campionato di serie B nazionale. Il trasferimento del titolo dalla Lombardia alla Calabria dovrà essere ratificato dalla Federazione Italiana Pallacanestro secondo la procedura indicata dalle norme federali in materia.
La Pallacanestro Viola, nelle persone del presidente Carmelo Laganà e del General Manager Giuse Barrile ringrazia la Gilbertina nelle persone del presidente Davide Pala e del dottor Francesco Scolari, la cui correttezza ha consentito di chiudere celermente le procedure di cessione del titolo sportivo.
Un ringraziamento va anche all'avvocato Enrico Zorzi che ha seguito e garantito le procedure.
La Viola dunque si dota di un titolo idoneo a disputare il campionato in cui sarebbe voluta arrivare, grazie ai sacrifici e al lavoro della società, degli sponsor, del Trust, tramite la promozione diretta sul campo. Un progetto fermato sul più bello dalla pandemia dopo un campionato di primissimo livello, in cui la squadra neroarancio ha raccolto esclusivamente successi in tutte le partite disputate.
Presentato questa mattina nella sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, il Concorso giornalistico “Il dono di Massimo”. Iniziativa sostenuta dal Comune e promossa dal Comitato “Massimo Mazzetto”.
La storica bandiera neroarancio sarà il nuovo Marketing Strategist. La presentazione, ieri, presso il Salone di Confindustria. «Credo fermamente in questa città» ha spiegato Santoro.
Un incontro commemorativo di riflessione si svolgerà nella Città grecanica.
Tra i relatori anche monsignor Denisi e il professor Amato, sarà ricordata questo pomeriggio a Bova, la figura del giudice Giuseppe Viola, uomo di sport e non solo, recentemente scomparso.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.