Avvenire di Calabria

Il prefetto di Vibo Valentia Giuseppe Gualtieri ha nominato il funzionario che reggerà il comune del vibonese

Mileto, è Sergio Raimondo il nuovo commissario prefettizio

Si avvarrà della collaborazione di Giovanni Gigliotti, nominato sub commissario

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il prefetto di Vibo Valentia Giuseppe Gualtieri ha nominato il dott. Sergio Raimondo, commissario prefettizio del Comune di Mileto.
A darne notizia è un comunicato della Prefettura di Vibo Valentia. “Si rende noto – è scritto nel comunicato – che il segretario comunale di Mileto ha comunicato che il sindaco di quella città non ha provveduto a ritirare le dimissioni già presentate il 6 agosto scorso. Il Commissario, nell’espletamento delle sue funzioni, si avvarrà della collaborazione del dott. Giovanni Gigliotti, nominato sub commissario, che lo coadiuverà e lo sostituirà in caso di assenza e impedimento”.

Articoli Correlati

Diocesi: Mileto, oggi pomeriggio la celebrazione per il 93°anniversario della dedicazione della cattedrale

Questo pomeriggio, 25 ottobre, alle 18, a Mileto, è in programma la solenne celebrazione in occasione dell’ 93° anniversario della dedicazione della cattedrale avvenuta  il 25 ottobre del 1930 da parte dell’allora vescovo, mons. Paolo Albera. Ne dà notizia la diocesi di Mileto–Nicotera–Tropea sul proprio sito, ricordando che “la dedicazione di una cattedrale è espressione della presenza del Signore nella […]