Mons. Schillaci sottoposto ad intervento di cardiochirurgia – avveniredicalabria

avveniredicalabria

L'operazione è perfettamente riuscita e le condizioni del Vescovo sono buone

Mons. Schillaci sottoposto ad intervento di cardiochirurgia

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Lo scorso lunedì 1 giugno il vescovo della diocesi di Lamezia, mons. Giuseppe Schillaci – riporta Lamezia Nuova (periodico di informazione edito dalla diocesi) - è stato sottoposto ad un intervento di cardiochirurgia vascolare al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove è attualmente ricoverato.

«L'operazione è perfettamente riuscita e le condizioni del Vescovo, che nelle prossime settimane dovrà proseguire nel suo periodo di riposo, sono buone». Monsignor Schillaci nel ringraziare i medici e il personale sanitario della strutta romana, ha detto: «si stanno prendendo cura di me e guardando il loro operato, offro questo periodo di sofferenza perchè renda tutti più buoni e capaci di prendersi cura dell'altro. Ringrazio tutti per la vicinanza spirituale. Sto vivendo tutto con semplicità e tanto desiderio di rimettermi in forze per la Diocesi».

A breve secondo quanto appreso il Vescovo, il cui decorso clinico prosegue come previsto, potrà essere trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di cardiologia. Dalla diocesi tutta un messaggio di vicinanza: «continuiamo a pregare e sostenere il nostro Vescovo e ringraziamo il Signore perchè tutto sta andando bene».

Articoli Correlati

Lamezia, l’ambulatorio solidale nei locali della diocesi

Sarà il complesso interparrocchiale San Benedetto ad ospitare i servizi destinati ai meno abbienti. La presentazione sabato 27 marzo, col vescovo Schillaci, il direttore della Caritas, don Stanizzo e il responsabile dell’associazione, Panedigrano.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.