I due anni in cammino di monsignor Serafino Parisi a Lamezia
Tante le iniziative messe in campo in questo tempo per la città calabrese Sono trascorsi
Lo scorso lunedì 1 giugno il vescovo della diocesi di Lamezia, mons. Giuseppe Schillaci – riporta Lamezia Nuova (periodico di informazione edito dalla diocesi) - è stato sottoposto ad un intervento di cardiochirurgia vascolare al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove è attualmente ricoverato.
«L'operazione è perfettamente riuscita e le condizioni del Vescovo, che nelle prossime settimane dovrà proseguire nel suo periodo di riposo, sono buone». Monsignor Schillaci nel ringraziare i medici e il personale sanitario della strutta romana, ha detto: «si stanno prendendo cura di me e guardando il loro operato, offro questo periodo di sofferenza perchè renda tutti più buoni e capaci di prendersi cura dell'altro. Ringrazio tutti per la vicinanza spirituale. Sto vivendo tutto con semplicità e tanto desiderio di rimettermi in forze per la Diocesi».
Tante le iniziative messe in campo in questo tempo per la città calabrese Sono trascorsi
Un evento molto atteso dalla comunità diocesana. Con l’insediamento del Tribunale si entra nella fase istruttoria di beatificazione del pastore che ha guidato l’allora diocesi di Nicastro dal 1961 al 1963.
Tutela minori: mons. Parisi (Lamezia Terme), “ci sta a cuore il futuro dei nostri ragazzi”