
I ragazzi di InHoltre con “Negli occhi un aquilone”
Un’esperienza teatrale quella dei ragazzi di InHoltre curata, ideata e diretta da Vincenzo Mercurio attore
“Insieme al sindaco Giovanni Verduci e al dottor Nicola Morena dell’Azienda territoriale per l’edilizia pubblica regionale sono stati consegnati due alloggi che si trovano in località San Giorgio a Motta San Giovanni”.
A comunicarlo è Carmelita Laganà, assessore comunale alle Politiche abitative, a conclusione dell’incontro presso la sede municipale e del sopralluogo presso le abitazioni.
“Due alloggi – continua l’assessore - che si aggiungono ai cinque già consegnati e ai due che sono già pronti nella frazione di Lazzaro e che saranno consegnati nei prossimi mesi. È un traguardo di tutta l’Amministrazione comunale, raggiunto grazie all’ottimo lavoro degli uffici e alla giusta sinergia con l’Aterp ed in particolare con Nicola Morena e Giuseppe Altomonte. Grazie a questo importante lavoro di squadra è stato possibile intercettare finanziamenti che hanno consentito di realizzare lavori all’interno di questi alloggi, adesso nuovi, sicuri, belli”.
“Alle famiglie che hanno preso possesso degli alloggi – conclude Laganà -un particolare augurio perché coronano un sogno e vedono soddisfatto il diritto alla casa. Condividiamo la gioia di questo momento in un periodo buio e molto particolare a causa dell’emergenza Coronavirus. Un bagliore di luce a queste famiglie per una vita serena e ricca di speranza”.
Un’esperienza teatrale quella dei ragazzi di InHoltre curata, ideata e diretta da Vincenzo Mercurio attore
A palazzo comunale in piazza della Municipalità, tutte le donne interessate potranno sottoporsi ad uno
Presenti anche i familiari di Antonio Cilione, gli studenti della scuola “Nicodemo Branca” e lo
Tags: Motta San Giovanni