Il presule ha ridefinito incarichi e responsabilità per alcune realtà diocesane e parrocchiali
Reggio Calabria – Bova, ecco le nuove nomine dell’arcivescovo Morrone promulgate tra i mesi di settembre e novembre
Dagli uffici diocesani alle parrocchie, fino alle cappellanie ospedaliere: ecco le principali novità
di Redazione Web
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Il vicario generale dell'arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova, monsignor Pasqualino Catanese, ha comunicato le nuove nomine promulgate dall'arcivescovo metropolita, monsignor Fortunato Morrone, tra i mesi di settembre e novembre 2024.
Dalle parrocchie alle cappellanie ospedaliere, ecco le nuove nomine dell'arcivescovo Morrone effettuate tra settembre-novembre 2024
Le nomine riguardano la guida di alcune parrocchie, le cappellanie ospedaliere, ma anche la direazione di alcuni uffici diocesani. Di seguito l'elenco delle nomine con le relative decorrenze:
Nomine con decorrenza dal primo settembre 2024:
Sacerdote Francesco Siclari: amministratore parrocchiale della parrocchia “S. Maria del Buon Consiglio” in Concessa di Reggio Calabria.
Sacerdote Giovanni Zappalà: amministratore parrocchiale della parrocchia “S. Maria del Popolo - S. Rocco” in Arasì-Straorino di Reggio Calabria.
Padre Giuseppe Cilione, sdb: vicario parrocchiale della parrocchia “Immacolata Concezione” in Bova Marina (RC).
Sacerdote Domenico De Biasi: penitenziere e coordinatore del Collegio dei Confessori Stabili e Membri del Colleggio dei Confessori nella Basilica Cattedrale “S. Maria Assunta” in Reggio Calabria e cappellano del presidio ospedaliero “Tiberio Evoli” in Melito Porto Salvo (RC).
Sacerdote Giuseppe Bagnato e sacerdote Pasquale Geria: confessori stabili nella Basilica Cattedrale “S. Maria Assunta” in Reggio Calabria.
Sacerdote Vincenzo Pace: cappellano del presidio ospedaliero Grande Ospedale Metropolitano “B.M.M.” in Reggio Calabria.
Dal primo ottobre 2024:
Sacerdote Domenico Rodà: vicario della zona pastorale “Pellaro”.
Sacerdote Francesco Saraceno: rettore del Santuario “Maria Santissima delle Grazie” in Gallico Superiore di Reggio Calabria.
Padre Pietro Ammendola, ofm capp: cappellano del Policlinico “Madonna della Consolazione” in Reggio Calabria.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.