Minori: Caffo (Telefono Azzurro), “limitare la presenza dei teeenager su Instagram è un segnale importante”
Minori: Caffo (Telefono Azzurro), “limitare la presenza dei teeenager su Instagram è un segnale importante”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
L’Associazione antiracket e antiusura Sos Impresa Rete per la legalità Aps della Campania esprime i “propri più vivi ringraziamenti e sinceri complimenti” al procuratore antimafia di Napoli Nicola Gratteri e al colonnello Manuel Scarso, comandante provinciale dei Carabinieri di Caserta e a tutti gli uomini e le donne del suo comando per la brillante operazione investigativa che ha portato agli arresti di ieri.
“Questa importante operazione rappresenta una straordinaria prova di determinazione, coraggio e dedizione nella lotta alla criminalità organizzata, restituendo speranza e fiducia a migliaia di imprenditori e cittadini che, da oggi, possono tornare a credere con maggiore forza nello Stato e nella sua capacità di assicurare giustizia a un territorio troppe volte ferito e minacciato dalla camorra – si legge in una nota di Sos Impresa -. Grazie all’azione efficace e risoluta del nuovo procuratore antimafia di Napoli e delle forze dell’ordine, è stato inferto un duro colpo a una pericolosa organizzazione criminale, liberando finalmente un territorio da troppo tempo soffocato dall’oppressione e dalla paura. Questa operazione è molto più di un successo investigativo: è un segnale di rinascita e di fiducia per l’intera comunità. È la dimostrazione concreta che lo Stato è presente, che non arretra di fronte alla prepotenza e alla violenza dei camorristi, ma che, anzi, agisce con forza e determinazione per garantire la legalità e il rispetto dei diritti di tutti”.
Sos Impresa Rete per la legalità Aps della Campania rinnova la propria gratitudine al procuratore Gratteri e al colonnello Scarso e a tutte le forze dell’ordine coinvolte, “per aver mostrato, ancora una volta, quanto sia possibile, con impegno e coraggio, liberare il nostro territorio dalla criminalità e dall’illegalità”.
“Ogni cittadino onesto, ogni lavoratore e ogni imprenditore che crede nei valori della giustizia e della legalità – ha dichiarato Luigi Cuomo, coordinatore regionale della Campania di Sos Impresa Rete per la legalità – oggi si sente al fianco di chi lotta ogni giorno per un futuro migliore e più sicuro. Il loro esempio rappresenta per noi tutti una fonte di ispirazione e una prova tangibile che la battaglia per la legalità è una battaglia che possiamo vincere insieme”.
Minori: Caffo (Telefono Azzurro), “limitare la presenza dei teeenager su Instagram è un segnale importante”
Totò Schillaci: mons. Lorefice (Palermo), “Palermo perde un simbolo di riscatto”
Tifone Yagi: Unicef, colpiti 6 milioni di bambini in Asia del Sud
Tags: Agensir