Avvenire di Calabria

L'iniziativa è promossa dalla Cisl di Reggio Calabria e da Soluzione Lavoro

Opportunità e iniziative di autoimpiego rivolte ai giovani, se ne parla mercoledì a Condofuri

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Opportunità e iniziative di autoimpiego rivolte ai giovani. Se ne parlerà mercoledì 7 Luglio alle 17 a Condofuri Marina, nel corso di un incontro tematico che si terrà presso il Lungomare Piazzetta Pentagono. L'incontro è organizzato dalla Cisl Metropolitana di Reggio Calabria, in collaborazione con l'Organizzazione di volontariato "Soluzione lavoro". «Si tratta di un'opportunità di confronto e di indirizzo, rivolto ai giovani. Su come possano orientarsi per la ricerca del lavoro o attività di autoimpiego grazie al sostegno di finanziamenti regionali e statali, attraverso Invitalia» spiega la segretaria della Cisl metropolitana di Reggio Calabria, Rosy Perrone.

I lavori inizieranno con i saluti affidati a Tommaso Iaria, sindaco di Condofuri; Domenico Penna, sindaco di Roccaforte del Greco e Pierpaolo Zavettieri, indaco di Roghudi. Interverranno Chiara Aricò, Responsabile Associazione Soluzione Lavoro O.d.V. - Agenzia del Lavoro; Antonello Rispoli, Responsabile Regionale Ente Nazionale Microcredito; Anna Rita Lazzarini, Responsabile Programma Garanzia Giovani Regione Calabria; Rosy Perrone, Segretaria Generale CISL Reggio di Calabria. Moderatore della serata: Mario Massara, Responsabile FAI-CISL Condofuri.

Articoli Correlati

È iniziato il palio di Motta San Giovanni

È iniziato il palio di Motta San Giovanni

Dopo lo stop causato dall’emergenza pandemica, il paese del basso jonio reggino si trasformerà in un borgo medievale. «Siena ci fa un baffo» commentano ironicamente gli organizzatori.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.