
I ragazzi della Domotek Volley all’Ite Piria-Ferraris-Da Empoli tra schiacciate e sogni
Il “tour scolastico” dei giocatori di Mister Antonio Polimeni non si ferma qui e promette

Saranno le strutture sportive dell’Uliveto Principessa Resort di Cittanova, in provincia di Reggio Calabria, ad ospitare le Finali Regionali della “Don Bosco Cup 2020-2021”, competizione di interesse nazionale riconosciuta dal CONI e promossa dalle Polisportive Giovanili Salesiane. L’atteso evento si terrà nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 giugno 2021 e vedrà la partecipazione delle compagini di calcio a 5 e pallavolo provenienti da tutta la Calabria che hanno superato le fasi provinciali. Nello specifico, sabato spazio alle categorie giovanili maschili e femminili con il concentramento “Junior Final Time”: under 13, under 15 e under 17. Domenica sarà la volta della manifestazione “Master Final Time” che vedrà impegnate le categorie di libera maschile e femminile.
Una sfida, quella della ripresa delle attività sportive, su cui il Comitato Regionale delle PGS Calabria ha fortemente scommesso nei mesi scorsi e che ha vinto giocando e completando le fasi provinciali, nonostante le difficoltà legate alla pandemia. Tutte le partite - grazie al supporto dei Comitati territoriali di Reggio, Catanzaro e Cosenza - si sono regolarmente disputate nel rispetto dei protocolli previsti dalle normative vigenti per il contenimento dell’infezione da Covid-19.
Per ulteriori informazioni e per il programma dettagliato delle Finali Regionali è possibile visitare il sito www.pgscalabria.it e consultare la pagina facebook ed il profilo instagram “PGS Calabria”.

Il “tour scolastico” dei giocatori di Mister Antonio Polimeni non si ferma qui e promette

Amaranto virtualmente in vetta, con 14 punti ed una pioggia di vittorie fin qui, di

In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il CSI di Reggio