PGS Calabria, il 27 a Reggio l’Assemblea dei Dirigenti-Quadri

Archiviate con successo le “Pigiessiadi Camp” e le “Pigiessiadi Replay – Memorial Luigi Corio” svoltesi ad agosto e settembre, si sono ufficialmente aperte le porte della stagione 2020/2021 delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi. Sarà l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Reggio Calabria (situato nel quartiere Modena) ad ospitare, domenica 27 settembre 2020 alle ore 17.00, l’Assemblea dei Dirigenti-Quadri, alla quale sono invitati a partecipare tutti i dirigenti, i tecnici ed i collaboratori delle associazioni, delle società locali e delle strutture periferiche di tutta la regione Calabria.

Il programma dell’importante incontro prevede alle ore 16.45 l’arrivo, la registrazione e l’accreditamento dei partecipanti. Si procederà alle ore 17.00 con l’apertura e l’introduzione dei lavori, seguiti dalla presentazione e dalla condivisione delle attività della nuova stagione sportiva. I lavori si concluderanno alle ore 19.30.

Visti i provvedimenti delle autorità governative e sanitarie in merito all’emergenza sanitaria da COVID-19, il Comitato Regionale delle PGS Calabria rende noto che è obbligatorio comunicare allo stesso Comitato, entro e non oltre il 25 settembre 2020, i nominativi delle persone che parteciperanno in presenza, in modo da gestire e organizzare al meglio la sistemazione dei posti a sedere, rispettando il distanziamento fisico di due metri. I nominativi dei partecipanti dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail: calabria@pgsitalia.org.

Il Comitato Regionale delle PGS Calabria specifica inoltre che l’Assemblea dei Dirigenti-Quadri si terrà anche per via telematica per chi sarà impossibilitato a partecipare.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.pgscalabria.it e consultare la pagina Facebook ed il profilo Instagram “PGS Calabria”.

Lascia un commento

Articoli Correlati
Rubriche
Famiglia
Immagine in evidenza categoria Spazio Genitori

Spazio Genitori

di Gianni Trudu

Società
Immagine in evidenza categoria Dottrina sociale

Appunti di dottrina sociale

di Domenico Marino

Cultura
Immagine in evidenza Libro della settimana

Il libro della settimana

di Mimmo Nunnari

Storia
Immagine in evidenza categoria dagli Archivi

Dagli archivi

di Renato Laganà

tecnologia
Immagine in evidenza Human Prompt

Human Prompt

di Davide Imeneo

Articoli Correlati
Aula G
gaming dipendenza

Dipendenza da videogiochi e adolescenti: i rischi del gaming online tra logiche di mercato e isolamento

Edoardo-Tresoldi_Opera-©-Roberto-Conte_16

Notte della Moda a Reggio Calabria: l’Istituto Panella Vallauri apre i laboratori al territorio con collezioni originali e proiezioni urbane

studenti istituto FMA Soverato

“La mia voce conta”: gli studenti dell’Istituto Maria Ausiliatrice di Soverato uniti contro la violenza con i progetto Choor

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno le notizie più importanti dalla Chiesa calabrese direttamente nella tua casella email