
Pallottole vicino alla Procura di Reggio Calabria, indagini in corso
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
La Polizia di Stato con queste immagini vuole porgere un messaggio di augurio e di speranza a tutti i cittadini per il nuovo anno. Nel filmato, i poliziotti decorano l’albero di natale insieme ai bambini. Idealmente, lo fanno anche con tutti coloro con i quali durante l’anno sono state condivise esperienze di lavoro e prossimità.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Sull'albero una piccola pallina della Polizia, presente sugli abeti delle piazze più importanti d'Italia. Un segno che vuole suggellare il legame, spiega un comunicato, «con le nostre comunità per le quali ogni giorno siamo impegnati per garantire la sicurezza con la massima attenzione ai più fragili».
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
L’arcivescovo e il magistrato hanno preso parte ad un incontro sul tema a conclusione del percorso “Maratona della Legalità” che ha visto coinvolti gli studenti del Liceo di Scienze Umane.
L’emendamento a firma del deputato azzurro e di altri colleghi di partito ha ottenuto l’ok delle Commissioni Affari costituzionali e Lavoro. La soddisfazione del vice capo gruppo di Forza Italia.