Al PalaCalafiore inizia la nuova stagione per la Reggio Bic
La squadra amaranto si appresta a partire per la Bulgaria dove parteciperà al “Sofia Balkan”
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la celebrazione del Natale dello Sportivo, tradizionale momento di preghiera promosso dall'Ufficio per la Pastorale del tempo libero, turismo e sport della diocesi di Reggio Calabria - Bova in vista del Santo Natale.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
È un momento tradizionale che si rinnova anche quest'anno in vista del Santo Natale all'insegna della preghiera e della condivisione. Il Natale dello Sportivo coinvolge tutti le associazioni sportive e gli atleti del territorio diocesano.
Quest'anno la il Natale dello Sportivo della diocesi di Reggio Calabria - Bova sarà celebrato presso il Tempio di Don Bosco a Bova Marina domenica prossima, 18 dicembre. Il programma prevede una santa messa alle ore 10. A presiederla, don Giovanni Zampaglione, per la prima volta nella veste di direttore dell'Ufficio per la Pastorale del tempo libero, turismo e sport della Chiesa reggina.
PER APPROFONDIRE: La “sfida” dell’Ufficio Sport: l’attività fisica strumento di evangelizzazione
Durante la celebrazione ci sarà, anche, la benedizione delle statuine del Bambino Gesù. Conclusa la messa, infine, sono previsti momenti di gioco e animazione per i più piccoli.
La squadra amaranto si appresta a partire per la Bulgaria dove parteciperà al “Sofia Balkan”
Ancora una grande successo per gli eventi del Reggio Live Fest. Reggini e turisti apprezzano
Sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi al piano di sostegno al diritto allo studio avviato mesi fa dalla Regione.