Avvenire di Calabria

Si rinnova anche quest'anno il tradizionale appuntamento promosso dall'Ufficio diocesano per la Pastorale del tempo libero, turismo e sport

Reggio Calabria, giorno 18 torna il Natale dello Sportivo

Domenica prossima presso il Tempio di Don Bosco di Bova Marina la messa presieduta da don Zampaglione

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la celebrazione del Natale dello Sportivo, tradizionale momento di preghiera promosso dall'Ufficio per la Pastorale del tempo libero, turismo e sport della diocesi di Reggio Calabria - Bova in vista del Santo Natale.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


È un momento tradizionale che si rinnova anche quest'anno in vista del Santo Natale all'insegna della preghiera e della condivisione. Il Natale dello Sportivo coinvolge tutti le associazioni sportive e gli atleti del territorio diocesano.

Quest'anno la il Natale dello Sportivo della diocesi di Reggio Calabria - Bova sarà celebrato presso il Tempio di Don Bosco a Bova Marina domenica prossima, 18 dicembre. Il programma prevede una santa messa alle ore 10. A presiederla, don Giovanni Zampaglione, per la prima volta nella veste di direttore dell'Ufficio per la Pastorale del tempo libero, turismo e sport della Chiesa reggina.


PER APPROFONDIRE: La “sfida” dell’Ufficio Sport: l’attività fisica strumento di evangelizzazione


Durante la celebrazione ci sarà, anche, la benedizione delle statuine del Bambino Gesù. Conclusa la messa, infine, sono previsti momenti di gioco e animazione per i più piccoli.

Articoli Correlati