Avvenire di Calabria

Nominato lo scorso settembre alla guida della società municipalizzata, vanta un passato in Sogas, l'ex società aeroportuale reggina

Trasporti, importante nomina nazionale per Basile

Da oggi farà parte del management nazionale di Asstra, l’associazione nazionale delle aziende datoriali di trasporto pubblico locale

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Trasporti, importante nomina nazionale per Basile. Nominato lo scorso settembre alla guida della società municipalizzata, vanta un passato in Sogas, l'ex società aeroportuale reggina. Da oggi farà parte del management nazionale di Asstra, l’associazione nazionale delle aziende datoriali di trasporto pubblico locale.

Trasporti, importante nomina nazionale per Basile

L'Amministratore delegato di Atam, Giuseppe Basile, è stato nominato componente del consiglio direttivo di Asstra, l’associazione nazionale delle aziende datoriali di trasporto pubblico locale.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


»Per Atam è una sfida che accogliamo con entusiasmo perché offrirà la possibilità di portare la voce di Reggio Calabria, in una sede che è il cuore del sistema decisionale del trasporto pubblico locale in Italia, in un momento molto delicato» si legge in una nota ufficiale della società.

Asstra rappresenta le società pubbliche e private di trasporto pubblico urbano ed extraurbano, esercenti servizi con autobus, tram, metropolitane, impianti a fune, tutte le ferrovie locali (non appartenenti a Trenitalia S.p.A) nonché le imprese di navigazione lagunare e lacuale.


PER APPROFONDIRE: Giuseppe Basile è il nuovo amministratore delegato Atam


Basile, avvocato cassazionista, è stato nominato lo scorso settembre. Oltre a Giuseppe Basile, fanno parte del consiglio di amministrazione dell'azienda del trasporto pubblico Ezio Privitera nella veste di presidente e l'avvocato Melina Consuelo Sangiovanni. In passato Basile ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione della Sogas, l'ex società di gestione dell'Aeroporto dello Stretto.

Articoli Correlati

Apollo School a Reggio Calabria, premiati i vincitori

Al Teatro comunale Francesco Cilea di Reggio Calabria, è andata in scena la tappa conclusiva del progetto “Apollo School 2022”, organizzato dall’associazione “Nuovi Orizzonti”. Coinvolte le scuole reggine