
Stabilizzazione Tis, parla il sindaco di San Ferdinando: «Senza stanziamenti strutturali è una vittoria mutilata»
Luca Gaetano rilancia l’appello a Governo e Regione per una risposta in tempi certi e rapidi
🎧 Nuova puntata di Good Morning Calabria! Cosa serve davvero per far decollare il turismo in Calabria? Ne abbiamo parlato con Antonio Muià, direttore del tour operator La Diano Viaggi e vicepresidente del Club di Prodotto Reggio Calabria Welcome, e con Arsenio Luppino, direttore dell’È Hotel, una delle strutture più attive a Reggio Calabria.
Tra nuovi voli internazionali, aumento dei visitatori stranieri e l’urgenza di una programmazione che vada oltre l’estate, emergono idee e proposte per rendere il turismo calabrese sempre più attrattivo, competitivo e sostenibile.
Un episodio del nostro podcast che guarda al presente e al futuro dell’accoglienza, tra opportunità e sfide ancora aperte per il turismo made in Calabria.
PER APPROFONDIRE: Camminare insieme, ecco il podcast del vescovo Morrone
📌 Se non vuoi perdere le prossime puntate del Podcast dell'arcivescovo Morrone, unisciti al nostro canale Telegram, pubblichiamo tutti i nostri post, video e podcast in tempo reale: potrai anche decidere se ricevere la notifica.
📲 Se sei abituato ad ascoltare i Podcast attraverso un'applicazione di contenuti audio, scopri su quali piattaforme puoi trovarci e abbonati al nostro Podcast.
Luca Gaetano rilancia l’appello a Governo e Regione per una risposta in tempi certi e rapidi
Autentico capolavoro di oreficeria tardogotica nell’Italia meridionale, è l’opera di maggior interesse del Museo diocesano
Il docente e ricercatore della Mediterranea avverte: «Suolo compromesso, fiumare aggredite e coste erose contribuiscono ad alimentare il fenomeno nella regione»