
Diocesi: mons. Panzetta (nuovo arcivescovo), “pronto a consumare la mia vita per il Signore e per questa splendida Chiesa”
Diocesi: mons. Panzetta (nuovo arcivescovo), “pronto a consumare la mia vita per il Signore e per questa splendida Chiesa”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
È nel segno della speranza il prossimo Giubileo a cui Papa Francesco darà inizio a dicembre prossimo, con l’apertura della Porta Santa. La speranza è anche il tema della prossima puntata di “Sulla Via di Damasco”, in onda dalla Chiesa di San Giuseppe dei Falegnami, Roma, domenica 29 settembre, ore 7.30, Rai Tre, che avrà come ospite padre Giulio Albanese (comboniano), cronista missionario da sempre impegnato a diffondere le ragioni della speranza cristiana nelle periferie del mondo. All’inizio del programma di Vito Sidoti, la testimonianza polifonica di uomini e donne sul significato di questo Giubileo, tra ricordi e auspici di pace. Subito dopo, Papa Francesco spiega il perché della scelta del motto “Pellegrini di speranza” per questo Anno Santo, anno di annuncio, di incontro e di comunione. In chiusura, ancora le interviste ad alcuni fedeli su cosa sia la speranza e come viverla in questo particolare momento storico, così complesso e travagliato. Regia di Paola Vannelli.
Fonte: AgensirDiocesi: mons. Panzetta (nuovo arcivescovo), “pronto a consumare la mia vita per il Signore e per questa splendida Chiesa”
Sanità: Roma, al Policlinico Gemelli apre il nuovo Day-Hospital per la cura dello scompenso cardiaco
Iran: Porte aperte/Open doors, “cristiani minacciati perché sospettati di avere legami con Israele e collegati a organizzazioni cristiane estere”
Tags: Agensir