
Concorso per il reclutamento di quasi 5mila Allievi Carabinieri
È possibile esprimere preferenza per la formazione e per l’impiego nelle specializzazioni in materia di
Si chiude un percorso ricco di emozioni, dove lo sport ha dimostrato ancora una volta, quanto sia importante per crescere
Sport e amicizia, un connubio imprescindibile per l’Accademia della scherma di Reggio Calabria Asd e il Ceans. Si è conclusa domenica scorsa, con un evento che ha visto gli atleti delle due società sportive impegnate in un torneo a squadre miste, la stagione caratterizzata da meritati e importanti successi agonistici.
Una collaborazione nata giorno dopo giorno e che vede l’Accademia della scherma e Capo d’armi scherma Ceans chiudere un percorso ricco di emozioni, dove lo sport ha dimostrato ancora una volta, quanto sia importante per crescere. Per i giovani atleti, la scherma è una disciplina che non solo permette di migliorare la concentrazione, la resistenza e l'agilità, ma forma l’individuo e insegna a perseguire la strada verso il raggiungimento di un obiettivo.
Lo sanno bene i responsabili delle società sportive che già pensano alla prossima stagione in programma a Settembre, pronti a nuovi traguardi e importanti competizioni. Il torneo a squadre miste di ieri, ha confermato un gruppo preparato, motivato, pronto a rilanciare la sfida nella prossima annata.
PER APPROFONDIRE: In Calabria un progetto pilota per affrontare il disagio giovanile: 43 psicologi nelle scuole a partire dal prossimo anno
Per i giovani sportivi qualche mese di meritato stop per poi ricominciare a calcare pedane, affrontare intensi allenamenti e rincorrere sogni supportati da un valido team tecnico che, quotidianamente, lavora con gli atleti e i segnali di crescita e la determinazione registrata quest’anno, fanno ben sperare per il futuro.
È possibile esprimere preferenza per la formazione e per l’impiego nelle specializzazioni in materia di
Si trattava di opere di teologia, filosofia, scienze, astrologia o semplicemente stampate in ambienti protestanti
Un’ondata di impegno per l’ambiente ha coinvolto scuole, cittadini e istituzioni calabresi tra il 5
Tags: Reggio CalabriaScherma