La Settimana Azzurra degli sport nautici a Reggio Calabria
Colella: «entusiasti di ospitare eventi che mettono in luce le potenzialità della nostra regione» Reggio
La squadra amaranto si appresta a partire per la Bulgaria dove parteciperà al "Sofia Balkan"
La stagione della Reggio Bic 2024/25 è ufficialmente iniziata con il raduno presso il "nuovo" PalaCalafiore, che sarà, come sempre, la casa della squadra per tutta l'annata sportiva.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Oltre ai giocatori, presenti lo staff tecnico e dirigenziale. Con Coach Antonio Cugliandro che ha delineato gli obiettivi stagionali con un discorso introduttivo. La nuova formula del girone unico promette che possa essere una stagione più competitiva rispetto a quella precedente. Terminata con la partecipazione al Playoff scudetto.
Il calendario della Reggio Bic si prospetta fitto fin da subito. La squadra si prepara a partire per Sofia, Bulgaria, dove parteciperà al prestigioso Torneo internazionale "Sofia Balkan" dal 21 al 22 settembre. Un evento che vedrà la partecipazione di formazioni di spicco da Turchia, Grecia, Gran Bretagna, Bosnia e, ovviamente, la Bulgaria. Successivamente, la squadra tornerà in Italia per partecipare al Memorial D'Anna, che si svolgerà il 28 e 29 settembre a Gambarie d'Aspromonte.
PER APPROFONDIRE: Seminario Pio XI, giovedì l’apertura del nuovo anno formativo
Questi impegni pre-campionato sono cruciali per preparare al meglio l'inizio del campionato, che vedrà la Reggio Bic affrontare Cantù nella prima partita in trasferta. La squadra amaranto intanto ha iniziato gli allenamenti per presentarsi al meglio della forma nei prossimi appuntamenti in programma. Dopo la scorsa annata ricca di successi e soddisfazioni l'obiettivo è quello di regalare in campo e sugli spalti entusiasmo e grandi emozioni.
Colella: «entusiasti di ospitare eventi che mettono in luce le potenzialità della nostra regione» Reggio
È ancora un quadro preoccupante quello che emerge dall’ultimo report della Fondazione Gimbe
Catechisti, educatori di Azione Cattolica, Capi Scout, ministri straordinari e operatori Caritas riceveranno la “consegna” dal presule.