
Incendiata l’auto di Angela Marcianò, è pioggia di solidarietà
Sono ancora in corso le indagini volte ad accertare l’esatta natura dell’incendio che due notti fa ha distrutto l’auto dell’esponente politico reggino.

Un documento programmatico sarà consegnato da Angela Marcianò a Renzi durante il prossimo tour in Calabria.
La professoressa Angela Marcianò, membro della segretaria nazionale del Pd, ha incontrato nei giorni scorsi alcuni presidenti delle categorie professionali, Università, Sanità, Assindustria, Camera di Commercio, membri del Comitato per l’Aeroporto dello Stretto e dei Trasporti per il rilancio delle ferrovie in Calabria, Lavoratori precari, responsabili dell’Isfort per il Porto e dell’area portuale di Gioia Tauro e tanta tanta gente comune che non ha mai smesso di andarla a cercare per un confronto. Tanti altri incontri con i settori produttivi ed il Terzo Settore, della cultura, del sindacato, dell’agricoltura, del turismo e della scuola sono già pregusto nei prossimi giorni. Incontri che consentiranno di preparare un dossier che sia la base sulla quale poggiare il suo concreto impegno politico. Un lavoro, che secondo la Marcianò, deve essere supportato dalla partecipazione di tutte le persone propositive ed i cittadini di buona volontà che hanno a cuore il bene di Reggio Calabria e della sua provincia. Un lavoro di ricerca costante per poi intervenire, utilizzando ogni opportunità di finanziamento, con provvedimenti amministrativi mirati ed efficaci necessari per fare uscire dall’isolamento culturale ed economico nel quale oggi si trova la nostra Città Metropolitana e realizzare lavoro vero che dia futuro certo ai nostri giovani.
Un dossier che la segretaria nazionale del Pd, Angela Marcianò, consegnerà simbolicamente al segretario generale del Pd Matteo Renzi in partenza dalla stazione ferroviaria di Reggio Centro prima di partire per raggiungere altre tappe e realtà significative del territorio calabrese.

Sono ancora in corso le indagini volte ad accertare l’esatta natura dell’incendio che due notti fa ha distrutto l’auto dell’esponente politico reggino.

La corte d’appello di Reggio Calabria ha ribaltato la sentenza di primo grado emessa nel 2019 dai giudici del tribunale reggino. L’attuale consigliera comunale era stata giudicata con rito abbreviato.

Sono passati 18 mesi dell’elezione del Falcomatà-bis: è tempo di ritorni in Consiglio comunale, a partire da Angela Marcianò. L’Aula “Piero Battaglia” ha destinato il proprio plauso al consigliere supplente, Filomena Iatì.
Tags: Angela Marcianò