
Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova: Avviso pubblico di istituzione dell’albo fornitori
AVVISO PUBBLICO DI ISTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI finalizzato all’espletamento di affidamenti diretti ovvero procedure negoziate di
Novità per due comunità parrocchiali nella diocesi di Reggio - Bova. Nel prossimo week-end, due parrocchie si apprestano ad accogliere i nuovi pastori che le condurranno lungo la via della fede.
La prima novità riguarda la parrocchia dei santi Giovanni Nepomuceno e Filippo Neri nel quartiere Arangea di Reggio Calabria. Domenica prossima, infatti, la comunità accoglierà padre Domenico Seminara che subentrerà a monsignor Antonello Foderaro.
La celebrazione di inizio ministero pastorale sarà alle 10.30 e sarà presieduta dall'arcivescovo di Reggio-Bova, monsignor Fortunato Morrone. Durante tutta la settimana in corso, a partire da oggi (25 ottobre), la comunità di Arangea si radunerà attorno alla mensa eucaristica per ringraziare l'arcidiocesi per la guida paterna nei confronti della parrocchia.
Venerdì, in particolare, ci sarà un momento di Adorazione eucaristica comunitaria di ringraziamento. Il saluto a monsignor Antonello Foderaro si terrà sabato 30 ottobre, alle 18, con una santa messa.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
L'altra parrocchia che si appresta ad accogliere la nuova guida è Santa Maria delle Grazie e San Sabastiano in Sambatello e Diminniti, nella Vallata del Gallico, periferia nord di Reggio Calabria. Il nuovo amministratore parrocchiale sarà don Antonio Spinelli, sacerdote reggino da poco tempo rientrato dopo una lunga esperienza missionaria in Camerun.
In particolare, giovedì 28 ottobre, alle 21 si terrà una momento di adorazione eucaristica parrocchiale; mentre l'inizio del ministero sarà sabato 30 ottobre, alle 17, presso la chiesa di San Sebastiano martire a Diminniti.
AVVISO PUBBLICO DI ISTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI finalizzato all’espletamento di affidamenti diretti ovvero procedure negoziate di
Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.
Domani, sabato 21 giugno, il primo dei due momenti voluti per riscoprire l’eredità spirituale e culturale dell’arcivescovo che ha segnato la vita ecclesiale meridionale del Novecento