Avvenire di Calabria

Da qualche giorno, tutti presenti e carichi al “PalaCalafiore” per le prime sedute stagionali di allenamento guidate da Mister Monopoli e dal suo staff

Entra nel vivo la preparazione della Volley Reghion

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Finalmente la Volley Reghion è ritornata a respirare il profumo del campo. Da qualche giorno, tutti presenti e carichi al “PalaCalafiore” per le prime sedute stagionali di allenamento guidate da Mister Monopoli e dal suo staff. Si sta dando molta attenzione all’attività atletica, curata dal Preparatore Costa e dal giovane Latella, ma ci sarà spazio anche per quella tecnica e quella tattica.

Era il mese di Marzo e si sarebbe dovuta disputare una gara casalinga, ma il lockdown bloccò ricezioni, schiacciate e muri. Dopo quel periodo buio e la lenta ripresa, la palla riprende a volteggiare e la Volley Reghion, che prima della chiusura di trovava al primo posto della B2, dopo una meritata promozione d’ufficio che ha legittimato i valori dimostrati fino a quel momento sul campo, si appresta ad affrontare il torneo di B1.

Dopo sei mesi senza allenamenti e partite, le ragazze, che non vedevano l’ora di tornare a calcare il campo, si sono ritrovate con la felicità dello stare insieme e del dedicarsi allo sport che amano e con la voglia di far bene per la società e la tifoseria. Grande entusiasmo anche fra lo staff e la dirigenza, anche loro speranzosi che, sportivamente e non solo, tutto vada per il meglio.

Si ritrovano al Palacalafiore le ragazze:
1 Katia Romeo (Palleggiatrice)
3 Carmen Bellapianta (Schiacciatrice)
5 Martina Petta (Centrale)
6 Fabiana Mucciola (Libero)
7 Simona La Rosa (Centrale)
8 Stefania Papa (Centrale)
9 Federica Borghetto (K) (Attaccante)
10 Isabella Perata (Palleggiatrice)
11 Barbara Varaldo (Opposto)
12 Federica Foscari (Libero)
13 Marcela Nielsen (Schiacciatrice)
14 Verdiana Saporito (Opposto)

Mister Davide Monopoli

Assistenti Allenatore
Alessio Aloise, Francesco Latella

Articoli Correlati

La Volley Reghion scalda i motori in attesa di tornare a giocare

Con la speranza di poter risolvere qualche intoppo in un tempo più che celere si continuerà la preparazione in vista di sabato 23, quando si scenderà in campo per la prima gara tanto attesa da tutte le ragazze, che non vedono l’ora di poter giocare.

Rompete le righe temporaneo per la Volley Reghion

Lo staff ha atteso e sperato fino all’ultimo, ma dopo il comunicato della Fipav che rinvia a data da destinarsi tutti i campionati, fatta eccezione per la Serie A, la società Volley Reghion ha deciso il rompete le righe.