Avvenire di Calabria

L'assemblea della fondazione "Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime" si è riunita per alcune importanti decisioni

La chiesa di Natuzza aprirà ai fedeli nel 2022

Prima dell'assemblea, la riunione è stata preceduta di un momento di preghiera voltuta da padre Michele Condiamo

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La chiesa di Natuzza sarà inaugurata nel 2022. L'assemblea della fondazione "Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime" si è riunita per alcune importanti decisioni.

Chiesa di Natuzza, l'apertura nel 2022

Tra i provvedimenti approvati risulta il bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2022. Dai lavori assembleari - presieduti da Pasquale Anastasti - è emerso che la chiesa dedicata al "Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime" sarà aperta al culto nel 2022.

Ancora non è stata fissata una data precisa, ma non è escluso - secondo i ben informati - che l'apertura potrebbe coincidere con i festeggiamenti per il trentacinquesimo anniversario dalla nascita della fondazione in programma nella prima decade di maggio.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Durante l'assemblea, poi, si è proceduto alla nomina a presidente onorario dell'ente morale di don Pasquale Barone, 83 anni, già alla guida della fondazione per oltre trent'anni.

Il sacerdote è stato anche tra i padri spirituali di Mamma Natuzza. Don Barone ha accettato la nomina in modo commosso: «Dobbiamo lavorare per far crescere la conoscenza intellettiva della spiritualità di mamma Natuzza».


PER APPROFONDIRE: Chiesa di Natuzza, nominato il primo rettore del Santuario


La riunione è stata preceduta di un momento di preghiera voltuta da padre Michele Condiamo. Questo ricordo è stato arricchito da alcune interviste televisive del giornalista Pino Nano.

Articoli Correlati