Statale 106, 30 milioni per riqualificare il tratto Reggio Calabria – Catanzaro
Il progetto di riqualificazione della strada Statale 106 Jonica include studi e miglioramenti del tratto
La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha un nuovo cappellano. È stato nominato con decreto del Ministro dell'Interno il 3 febbraio scorso su indicazione dell'arcivescovo Morrone.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
La nomina è stata comunicata dal Cappellano coordinatore nazionale, don Giuseppe Cangiano, che ha inviato all'arcivescovo metropolita di Reggio Calabria - Bova e al diretto interessato le relative lettere informative.
Il nuovo cappellano provinciale della Polizia di Stato di Reggio Calabria è don Giovanni Giordano, attuale parroco di Santo Stefano di Nicea in Archi. Il decreto di conferimento incarico da parte del Ministro risale ai primi di febbraio.
PER APPROFONDIRE: La testimonianza vocazionale di don Giovanni Giordano: «Una chiamata travolgente»
Nel suo nuovo impegno pastorale, don Giovanni Giordano si occuperà, dunque, dell'assistenza spirituale del personale della polizia reggina. L'incarico, si legge nella missiva del cappellano nazionale, è annuale per il 2023 e si rinnova tacitamente di anno in anno. La sede di servizio, invece, è la Questura di Reggio Calabria.
Il progetto di riqualificazione della strada Statale 106 Jonica include studi e miglioramenti del tratto
La Camera di commercio ha presentato il calendario dell’evento, giunto alla terza edizione, che si propone di valorizzare il prestigioso agrume come vero attrattore del territorio.
Intervista alla pedagogista reggina, da poco eletta nell’Ufficio di presidenza nazionale della Federazione italiana scuole materne.