
«Andate avanti con coraggio!»: papa Francesco incoraggia il Progetto Policoro della Calabria
L’udienza si è svolta nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico Vaticano lo scorso 18 marzo. Era presente la referente regionale.
La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha un nuovo cappellano. È stato nominato con decreto del Ministro dell'Interno il 3 febbraio scorso su indicazione dell'arcivescovo Morrone.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
La nomina è stata comunicata dal Cappellano coordinatore nazionale, don Giuseppe Cangiano, che ha inviato all'arcivescovo metropolita di Reggio Calabria - Bova e al diretto interessato le relative lettere informative.
Il nuovo cappellano provinciale della Polizia di Stato di Reggio Calabria è don Giovanni Giordano, attuale parroco di Santo Stefano di Nicea in Archi. Il decreto di conferimento incarico da parte del Ministro risale ai primi di febbraio.
PER APPROFONDIRE: La testimonianza vocazionale di don Giovanni Giordano: «Una chiamata travolgente»
Nel suo nuovo impegno pastorale, don Giovanni Giordano si occuperà, dunque, dell'assistenza spirituale del personale della polizia reggina. L'incarico, si legge nella missiva del cappellano nazionale, è annuale per il 2023 e si rinnova tacitamente di anno in anno. La sede di servizio, invece, è la Questura di Reggio Calabria.
L’udienza si è svolta nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico Vaticano lo scorso 18 marzo. Era presente la referente regionale.
Gli azzurrini tornano in riva allo Stretto dopo 21 anni. Convocazione anche per i “reggini” Pierozzi e Fabbian
L’iniziativa della diocesi di Cassano Jonio, il protagonismo dei ragazzi sulla Via del Golgota. Sulla via della sofferenza di Cristo, un rinnovato impegno al servizio del prossimo