Avvenire di Calabria

Numero speciale dedicato ai percorsi turistico-religiosi

L’anteprima | Il cuore culturale della Calabria

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna in edicola l'ultimo numero, prima della pausa agostana, de L'Avvenire di Calabria.

Questa edizione è dedicata, con un dossier a pagina 6 e 7, al cuore culturale della Calabria: i Musei diocesani. Proveremo a guidarvi in una delle risorse più importanti del nostro territorio calabrese. Settimana dedicata alle notizie positive da prima pagina: parleremo anche, infatti, del reparto di Cardiochirugia del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Da "eterna incompiuta" a polo di eccellenza.

Non mancheremo di approfondire i temi legati all'attualità in ordine alla crisi in giunta comunale con il commento sulle due lettere - dell'ex assessore ai Lavori Pubblici, Angela Marcianò, e del sindaco di Reggio, Giuseppe Falcomatà - che proiettano pesanti ombre sull'operato dell'Amministrazione da due punti di vista diametralmente opposti.

Spazio anche alle nuove, quattordici, nomine dell'Arcivescovo di Reggio Calabria - Bova, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini. E - in conclusione - tantissima cronaca diocesana e vita dalle parrocchie del territorio.

Articoli Correlati

strutture psichiatriche reggio calabria

Domani in edicola. Reggio Calabria, strutture psichiatriche a rischio

L’apertura di questo numero è dedicata alla situazione assai delicata che riguarda le strutture psichiatriche nel comprensorio di Reggio Calabria. Torna l’appuntamento con Avvenire di Calabria, in uscita – come ogni domenica – in abbinata con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

rigassificatore-gioia-tauro-esperti

Domani in edicola. Rigassificatore di Gioia Tauro, parola agli esperti

L’apertura del numero in edicola domani sarà centrata sulla questione rigassificatore di Gioia Tauro all’indomani degli annunci del Governo. Appuntamento da non perdere, quindi, con il nostro settimanale Avvenire di Calabria in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

naufragio cutro

DOMANI IN EDICOLA | Il naufragio di Cutro e la coscienza immobile

L’apertura del numero di Avvenire di Calabria è dedicata al naufragio di Cutro, avvenuta nei giorni scorsi, con commenti e riflessioni. Il settimanale diocesano di Reggio Calabria – Bova uscirà, come da tradizione, in abbinata con Avvenire, quotidiano dei cattolici italiani.