Migranti. «Approda» la mostra fotografica di Marco Costantino – avveniredicalabria

avveniredicalabria

«Samaritanus motus est» è il titolo della collezione degli scatti degli sbarchi al porto di Reggio Calabria

Migranti. «Approda» la mostra fotografica di Marco Costantino

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Approda alla Chiesa di San Giorgio al Corso/Tempio della Vittoria la Mostra fotografica di Marco Costantino “Samaritanus motus est”, promossa dall’Associazione Culturale Anassilaos, e dedicata agli sbarchi dei Migranti al porto di Reggio Calabria nell’anno 2017. La mostra – esposta dal 15 dicembre al 7 gennaio 2018 – sarà inaugurata venerdì 15 dicembre alle ore 19,00 presso la Chiesa in contemporanea con l’artistico presepe realizzato dai giovani della Parrocchia. Nell’occasione sarà donata ai presenti la cartolina realizzata dal Sodalizio reggino con l’immagine del Buon Samaritano, opera del giovane artista reggino Alessandro Allegra, e saranno consegnati gli attestati.

Articoli Correlati

A Bagaladi si celebra il coraggio delle donne migranti

In occasione dell’8 marzo appena trascorso, presso il Centro “Suor Teresilla”, la Cisme ha organizzato un incontro formativo per le beneficiarie al fine di promuovere l’integrazione e favorire il dialogo tra culture.

Operazione Rasoterra contro lo sfruttamento dei braccianti

È stata condotta dalla Polizia di Stato coordinata dalla Procura della Repubblica di Pami. fatta luce su alcune vicende di grave sfruttamento lavorativo nelle campagne della Piana di Gioia Tauro di numerosi migranti di origine subsahariana

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.