Avvenire di Calabria

“Parlami ancora” è il nuovo brano dei Kantiere Kairòs

Pubblicato anche il video del nuovo singolo con il montaggio e la regia di Francesco Stumpo

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il gruppo composto da Antonello Armieri, Gabriele e Giuseppe Di Nardo, con Davide Capitano

“Parlami ancora” è il titolo del nuovo brano della pop rock band Kantiere Kairòs con l’etichetta discografica La Gloria, ispirato dal dialogo di Gesù al pozzo con la samaritana, riportato dall’evangelista Giovanni al capitolo 4.



«Siamo tutti la samaritana. Ascoltare la voce di Dio non può lasciarci indifferenti, perché è una voce che disseta e sazia di tutto ciò che non siamo in grado di darci da soli: la vita. L’incontro con Gesù rivela a questa donna la verità su sé stessa e la sorgente di un’acqua viva che disseta per sempre. Così la voce di Dio, in mezzo a tante, ci rivela chi siamo – perché Gesù è verità – e ci dona un desiderio infinito di Lui. Riconoscerla in mezzo alle altre è come trovare una sorgente di acqua in mezzo al deserto. Non possiamo che desiderarne ancora e ancora», spiega Antonello Armieri, voce e chitarra acustica del gruppo cosentino di musica cristiana, composto anche da Gabriele Di Nardo (batterista), Giuseppe Di Nardo (chitarre) e Davide Capitano (basso).

Online il video del nuovo singolo dei Kantiere Kairòs

Pubblicato anche il video del nuovo singolo, girato presso “La tenuta dei mantelli” a Cosenza – con i complementi d’arredo di “Artea arredo & design” – e in parte a Roma. A confezionare montaggio e regia, Francesco Stumpo.


PER APPROFONDIRE: Reggio Calabria, al via il Piano di Zona: «Al lavoro per una città più inclusiva e solidale»


Alcuni commenti arrivati sui social dopo l’uscita del nuovo singolo: «Non deludete mai le attese è un regalo stupendo! Sempre in comunione di preghiera!» (Maria) «Basso e batteria potenti, chitarra che emoziona e un testo che eleva. Siete balsamo per l’anima» (Francesco). «Più lo ascolto, più sento che siete veri artigiani della musica. Il testo è un dono che accompagna nella preghiera. Grazie!» (Andrea). “Parlami ancora” è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Guardalo su YouTube.

Articoli Correlati