Dalla Città Metropolitana via libera per il centro sportivo Sant’Agata
Parere positivo sulla proposta della Reggina 1914 per la rigenerazione del plesso sportivo La Città
Prova di qualità da parte di tutta la squadra, che inizia positivamente dal Granillo e con un netto successo, la rincorsa verso la salvezza.
Le pagelle
Sala 6 Una prestazione la sua di tutta tranquillità, senza patemi d’animo.
Gianola 6,5 Più pronto e reattivo. Vigile al primo accenno di pericolo.
De Vito 6,5 Lottatore ed autoritario mantiene la posizione, dando sicurezza al reparto arretrato.
Kosnic 6 Attento e tempestivo nell’azione più pericolosa degli ospiti.
Romanò 6 Ha sofferto la posizione,mettendoci senso tattico e sacrificio. Dal 20’ st Maesano 6 Ha svolto diligentemente il suo compito.
Botta 7 Prestazione ineccepibile, puntuale nelle chiusure,orchestra con estrema intelligenza, dando sicurezza a tutta la squadra.
De Francesco 6,5 Ha dato solidità alla mediana amaranto, freddo ed impeccabile nell’escuzione del rigore che chiude il match.
Bangu 7 Sblocca il risultato con il suo acuto ed ispira il raddoppio. Dal 28′ st Knudsen s.v.
Porcino 6,5 Ha interpretato alla perfezione la gara, sia in fase difensiva che offensiva, offrenedo una palla perfetta a Coralli per il raddoppio.
Coralli 6,5 Sempre attivo,alla continua ricerca del momento e dell’occasione giusta per colpire.Sbaglia la prima,ma non la seconda, che regala il 2-0 alla squadra, si procura il rigore realizzato De Francesco.
Bianchimano 6 Punto di riferimento per i compagni, tiene in apprensione la difesa ospite che non gli risparmia entrate pesanti. Dal 37′ st. Leonetti s.v.
Parere positivo sulla proposta della Reggina 1914 per la rigenerazione del plesso sportivo La Città
L’ex attaccante amaranto, oggi allenatore a Mantova, in riva allo Stretto per ricevere il Premio “Stefano Viola”. L’accoglienza di Falcomatà: «Eroe di una Reggina che ci ricorda chi vogliamo tornare ad essere».
Aperte le buste delle offerte per l’aggiudicazione del marchio e dei beni della società fallita lo scorso anno. Ad aggiudicarsi eredità e nome del club l’Lfa Reggio Calabria.