La Basilica cattedrale Santa Maria Assunta di Reggio Calabria andrà in onda sulle frequenze di TV2000, la televisione della Conferenza episcopale italiana.
Mercoledì 6 aprile il noto appuntamento di TV2000 “Prega con Noi” farà tappa con le proprie telecamere all’interno del Duomo di Reggio Calabria. Trasmetteranno la recita del Santo Rosario.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Il momento di preghiera sarà presieduto dall’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria - Bova, monsignor Fortunato Morrone. Chiunque - fedeli, famiglie, comunità religiose - avrà modo così di unirsi in preghiera, anche a diverse migliaia di chilometri di distanza, in comunione con gli altri fedeli presenti nella Cattedrale di Reggio Calabria.
PER APPROFONDIRE: La consacrazione di Russia e Ucraina a Maria. Ecco la preghiera del Papa
La recita del Santo Rosario da Reggio Calabria sarà trasmessa a partire dalle 20.50 su TV2000, canale 28 del digitale terrestre, presente anche sul bouquet Sky al canale 157. Contestualmente, sarà visibile anche sulla pagina Facebook dell'emittente e, in radiodiffusione sul circuito radiofonico della Conferenza episcopale italiana, InBlu2000.