Tamponamento sulla statale, 16 feriti sul minibus dei migranti – avveniredicalabria

avveniredicalabria

Lo scontro è stato tra l'autocarro e il mezzo di trasporto nei pressi di Marcellinara

Tamponamento sulla statale, 16 feriti sul minibus dei migranti

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È di sedici feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamane sulla statale 280 dei Due Mari nei pressi di Marcellinara. A scontrarsi in un tamponamento sono stati un autocarro e un minibus con all'interno diversi cittadini extracomunitari, che procedevano entrambi in direzione di Catanzaro. Tutti i feriti, di cui solo un paio in condizioni più serie, sono stati portati nell'ospedale di Catanzaro. Sul luogo del tamponamento sono intervenute alcune ambulanze con gli operatori del servizio di emergenza 118 che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi. È giunto anche l'elisoccorso. Il tratto di arteria interessato è stato chiuso dall'Anas e la circolazione deviata sulla viabilità locale. Sul posto per i rilievi è intervenuta anche la Polizia stradale.

Articoli Correlati

MetroCity. Versace: «Priorità a scuole e viabilità»

Sono stati i principali argomenti al centro del tour del consigliere delegato della Metrocity Carmelo Versace. Gli incontri sono volti a conoscere tutte le realtà del territorio reggino e fare il punto della situazione sugli interventi da effettuare.

Lamezia Terme, «fari accesi sull’autismo»

Il Cpea della Comunità Progetto Sud è tra le 52 sedi operative dei 14 enti del Terzo settore di ispirazione cristiana che costituisco il Tavolo sull’autismo promosso dall’Ufficio nazionale per la pastorale della salute della Cei.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.